Libri di Ehret in Inglese

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Libri di Ehret in Inglese

Messaggio da Marco73 »

Vorrei chiedere a Luciano se è possibile, tramite la libreria dedicata, avere i libri di Ehret in Inglese, per una mia amica che non parla l'italiano; oppure se e' necessario ordinarli presso librerie on line straniere...!!
grazie
Marco


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Li puoi ordinare da qui:

Arnold Ehret Club U.S.A
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Libri di Ehret in Inglese

Messaggio da mauropud »

Oppure puoi comprare la dieta senza muco da amazon in UK e Europa. Spediscono anche in Europa e la spedizione costa circa 5£, vedi qui
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Marco73 »

Grazie ragazzi!!
proprio quello che mi serviva!!!
un abbraccio :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti