COSA HAI MANGIATO IERI?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Michele
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 febbraio 2006, 6:00
Località:

COSA HAI MANGIATO IERI?

Messaggio da Michele »

A colazione, pranzo e cena (quantità comprese). Credo sia simpatico e anche un modo per imparare qualcosina in più. Un saluto a tutti.

P.S. Non posto quello che ho mangiato io perchè dopo 2 mesi di vita ehretiana e dopo aver perso 7 kg. da alcuni giorni sono incappato nella vecchia alimentazione per colpa delle mille tentazioni che i cari familiari non ci fanno mancare.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

Premessa: ho finito di leggere il libro da un'ora ma è da alcuni giorni che ho cambiato alimentazione che da "buona alimentazione" ora, è a base di verdura (cotta o cruda) e frutta. :P
Non ho ancora iniziato in realtà la dieta di transizione, inizio ufficialmente domani dopo aver fatto la spesa. 8)

Colazione: 1 caffè normale allungato con acqua (1 tazza da the)

Pranzo: zuppa di cavolo - 1 piatto normale con aggiuta di olio e sale

Cena: verdura cotta - 1 piatto con aggiunta di olio e sale

a metà pomeriggio mi sono divorata una banana, avevo fame! 8O

In altri post ho letto alcune cose e sinceramente non ho idea di cosa vi siate mangiati :P ma a parte questo, se sapete cosa sia meglio o meno o dove trovare quel tal prodotto, perchè non dirlo, infischiandosene di fare il nome? Se un prodotto è buono....è buono! Oppure c'è un altro motivo? Ci rispariemmo (specialmente io) inutili esperimenti a vuoto, specialmente per chi come me si sta avvicinando ora a questa tipo di consapevolezza. Un aiutino?...Grazie! :wink:
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti