ciao a tutti sono mirialu

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

ciao a tutti sono mirialu

Messaggio da mirialu »

Sto aspettando di ricevere i tre libri,sono molto incuriosita,sono capitata per caso in questo sito,cercavo informazioni sulla salute dovute dal fatto che sono un pò anemica e per scelta e per amore degli animali non voglio mangiare carne
(ovvero pezzi di cadaveri).Alcuni articoli che ho letto mi hanno aperto gli occhi e tante cose era come se le sapessi da sempre e quando provi a dire ciò che pensi che diverso da ciò che i mezzi d'informazione ufficiale dicono la gente non ti capisce e ti prende per estrosa.Spero sia con i libri che con il forum di acquisire informazioni utili alla mia persona.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Miria, benvenuta!

Di sicuro qualche giovamento lo riceverai una volta letti i libri...

Buone feste

Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Miria,
benvenutissima nel forum.
Sicuramente troverai tantissime cose che ti daranno giovamento
e sicuramente non sei capitata qui per caso.
Baci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Mirialu! :D
Marco73
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 5 dicembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Marco73 »

Benvenuta nel sito e Auguri di Buon Natale!!
Spero tu possa trovarti bene fra di noi e in compagnia del Prof.!!
ciao
Marco
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta tra di noi mirialu!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Grazie Daniel, mi fà un pò effetto sapere che scrivi da San Francisco mentre io sono in un piccolo paese della pianura padana e oggi la nebbia è talmente fitta che si taglia con il cortello.Ho da poco visto il film documentario SUPER SIZE ME, è terrificante quello che mangiano gli americani ma è davvero cosi'?Ciao salutoni
miria
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

mirialu ha scritto:Grazie Daniel, mi fà un pò effetto sapere che scrivi da San Francisco mentre io sono in un piccolo paese della pianura padana e oggi la nebbia è talmente fitta che si taglia con il cortello.Ho da poco visto il film documentario SUPER SIZE ME, è terrificante quello che mangiano gli americani ma è davvero cosi'?Ciao salutoni
No: ce ne sono di peggio! :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

mirialu ha scritto:Grazie Daniel, mi fà un pò effetto sapere che scrivi da San Francisco mentre io sono in un piccolo paese della pianura padana e oggi la nebbia è talmente fitta che si taglia con il cortello.
In questi giorni sono momentaneamente in Italia, in mezzo alla nebbia e non distante proprio da dove vivi tu. :D
mirialu ha scritto:Ho da poco visto il film documentario SUPER SIZE ME, è terrificante quello che mangiano gli americani ma è davvero cosi'?
Anche in pianura padana non si scherza, tra cotechini e arrosti d'uccelli. :D
Ho pure notato che hanno aperto dei nuovi McDonalds quì in giro. :roll:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Cari Mauro e Daniel mi avete dato risposte vaghe e sono molto incuriosita adesso quando avete tempo mi piacerebbe davvero sapere usi e costumi alimentari americani.Ciao
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo potrebbe darti un'idea della situazione:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... cle&sid=26
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Grazie,ho letto con interesse l'articolo.
miria
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

mirialu ha scritto:Cari Mauro e Daniel mi avete dato risposte vaghe e sono molto incuriosita adesso quando avete tempo mi piacerebbe davvero sapere usi e costumi alimentari americani.Ciao
Sugli americani non ho informazioni di prima mano, ma sugli inglesi si', e quello che ho visto e' TERRIFICANTE!
Della serie che non capisci come facciano a non schiattare prima di compiere 10 anni di eta' mangiando tali porcherie. 8O

Sugli americani so solo che sono famosi per essere peggiori dei peggiori europei (infatti esportano il loro fast food spazzatura), fai un po' tu... :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Beccata!!!!!!!Devo studiarmi un pò la geografia..... :oops:
miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti