Chelazione metalli pesanti

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

braveheart ha scritto:Ciao cieliazzurri :D
allora quando hai le informazioni posta pure.

Per curiosita', ma devi prenderlo anche tu?
Ho la risposta della email che ho spedito per informazioni sul Metal Free:

"Il nostro prodotto Metalfree è in bustine ed è diverso da quello da Lei indicato.
Tuttavia ulteriori informazioni le potrà avere dal suo medico curante se
si occupa di medicina integrata, in quanto il materiale informativo
viene divulgato tramite i medici e/o farmacisti.
Cordiali saluti."

In pratica so quanto prima, avevo chiesto un catalogo, ma la risposta è stata quella postata sopra.
Ciao
:P


Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

braveheart ha scritto:http://www.matteodallosso.org/?p=999

..sentite come questo luminario della scienza medica cerca di convincere chissà chi sul fatto che i metalli pesanti non siano tossici per la nostra salute :evil:
Imbarazzante. . . :roll:
Ho visto! pazzesco!! è stato scelto appositamente questo personaggio medico :twisted: :evil: ....
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

fidati del tuo sangue. usa il metodo ehret e con i digiuni lentamente eliminerai tutto... io da poco ho rimosso le amalgame e ne ho rimosso 3 con un dentista nazista che non ha usato le protezioni ora sto da un altro dentista bio.... il digiuno le rimuoverà ma bisogna digiunare gradualmente con intelligenza e attenzione.. se nn l avessi gia fatto studiati i libri
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

cieliazzurri ha scritto:Ho la risposta della email che ho spedito per informazioni sul Metal Free..
In pratica so quanto prima, avevo chiesto un catalogo, ma la risposta è stata quella postata sopra.
Quindi dici che non c'è da fidarsi del prodotto ??

Magari non vogliono dare informazioni a chiunque, ma solo a chi si rivolge ai dentisti che vendono i loro prodotti ?..boh, non so cosa pensare. . .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

braveheart ha scritto:
cieliazzurri ha scritto:Ho la risposta della email che ho spedito per informazioni sul Metal Free..
In pratica so quanto prima, avevo chiesto un catalogo, ma la risposta è stata quella postata sopra.
Quindi dici che non c'è da fidarsi del prodotto ??

Magari non vogliono dare informazioni a chiunque, ma solo a chi si rivolge ai dentisti che vendono i loro prodotti ?..boh, non so cosa pensare. . .
Penso che si, danno informazioni a chi è del campo e bisogna prenderli tramite essi. Non ho pensato che il prodotto potesse non essere buono, anzi, lo potrebbe essere benissimo.

Intanto abbiamo ordinato la Zeolite attivata liquida, ti farò sapere, ho intenzione di prenderla anche io.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

utente cancellato ha scritto:fidati del tuo sangue. usa il metodo ehret e con i digiuni lentamente eliminerai tutto...
Mmh, non ne sono proprio convinto..i metalli pesanti si "attaccano" alle pareti interne degli organi e di tutto il nostro organismo.
utente cancellato ha scritto:..se nn l avessi gia fatto studiati i libri
Mah, i libri li ho studiati 2 anni fa, e proprio per questo che credo ci vogliano delle sostanze chelanti per l'eliminazione definitiva dei metalli pesanti.

A tal proposito ti riporto un estratto del libro SDGDSM di pag. 146 :
"Per un paziente avvelenato specialmente da mercurio è necessaria una dieta di transizione molto attenta e lunga.
Ehret non dice che con i digiuni lentamente eliminerai tutto. . . :roll:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

braveheart ha scritto:
utente cancellato ha scritto:fidati del tuo sangue. usa il metodo ehret e con i digiuni lentamente eliminerai tutto...
Mmh, non ne sono proprio convinto..i metalli pesanti si "attaccano" alle pareti interne degli organi e di tutto il nostro organismo.
La penso anche io come braveheart e non è solo un pensiero, si "attaccano" ai tessuti. Serve qualcosa che li agganci e non li lasci più andare fino all'uscita. Altrimenti la quasi totalità dei metalli mossi vengono solo spostati e risedimentati da una parte all'altra del corpo e non mi sembra il caso.

Ciao! :D
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

ho dato un'occhiata ed ho visto che nessuno ha postato nulla sull'MMS per l'eliminazione dei metalli pesanti. Il biossido di cloro nella forma del Miracle Mineral Solution di Jim Hmble e' facile da somministrare, e' un disintossicante che agisce soprattutto sui metalli pesanti ma anche su altri tipi di tossine: virus, batteri, funghi e parassiti. Io vivo in usa per cui ne trovo quanto ne voglio ma ultimamente ne ho ordinato un flacone con annesso attivatore di acido cirtrico anche per mia mamma e mai sorella che vivono in italia. ho semplicemente cercato su google "biossido di cloro" e mi sono comprasi un paio di siti, anche su ebay e' in vendita per l'italia. leggete qualcosa sull'MMS, fra l'altro anche qui sul forum prima c'era un link sul biossido di cloro e su jim humble. anche su youtube ci sono spezzoni del film: understanding mms, un film per capire cos'e' e come funziona, con interviste a jim humble etc.
l'mms e' una delle poche sostanze che aiutanzo ed agiscono come chelazione dei metalli. altre soluzioni sono: assunzione di cloruro di magnesio attraverso la pelle e assunzione orale di integratori di alghe o spirulina o clorella.
spero che queste informazioni vi siano d'aiuto. ;-)
elisa ramita
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ramita ha scritto:ho dato un'occhiata ed ho visto che nessuno ha postato nulla sull'MMS per l'eliminazione dei metalli pesanti.
L'MMS 8O 8O sto male al solo pensiero, lo preso l'anno scorso. Sono arrivata a 6 gocce, poi mi si ribaltava lo stomaco. Mi ricordo che andavo in montagna in salita senza nessuno sforzo. Sentivo il corpo ossigenato, stavo proprio bene.
Ho avuto dopo circa 6 giorni, febbre a 39 40 per 2 giorni, poi è passato tutto.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

lo so ed e' proprio a livello di stomaco che agisce, se sti sta male si deve abbassare il dosaggio ed ascoltare il corpo...ma se ti ha fatto quell'effetto e stavi male vuol dire che ne avevi proprio bisogno. so che molti sono contrari e possono discutere su quest'affermazione appena scritta ma ti dico che mia mamma, dopo aver avuto estrazione di un cono di amalgama (dentista olistico di roma carissimo!) aveva problemi, sicuro legati a quello e non solo. appena preso l'mms e' stata malissimo e l'ha smesso x questo. l'ho convinta a riprenderlo dopo un anno e poco alla volta e' arrivata a 15 gocce come da direzioni sempre avendo problemi allo stomaco (seguendo una dieta di transizione...non e' proprio ehretista al massimo ma e' brava) ed ora prendendosi tutto il tempo che ci vuole per eliminare tossine a vari livelli senza doversi ammazzare lo stomaco e' in dose di mantenimento di 6 gocce...senza problemi.
pero l'mms ad oggi ne sono piu che sicura e' una delle poche soluzioni al mondo per eliminare metalli pesanti.
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ramita ha scritto:lo so ed e' proprio a livello di stomaco che agisce, se sti sta male si deve abbassare il dosaggio ed ascoltare il corpo...ma se ti ha fatto quell'effetto e stavi male vuol dire che ne avevi proprio bisogno.
Concordo su quanto scrivi, ho sentito che mi ha fatto bene, ne ho prese due gocce un mese fa perchè volevo riprendere ma poi mi son fatta prendere dall'odore. Ho voglia di farmi altre dosi :? . Voglio prendermi una molletta per tappare le narici, quelle che si usano per la piscina, ho visto che con il naso chiuso va molto molto meglio. L'odore di varecchina non è il massimo :D
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Abbiamo diluito l'acido ascorbico nel suo contenitore un anno e mezzo fa, sarà ancora buono? o si sarà ossidato?
Per l'ipoclorito non ci sono problemi, non ha scadenza mi sa!
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

acido citrico e mms non scadono. vai pure tranquilla! lo so anche io ho lo stesso problema...se sento l'odore mi blocco!
ho scoperto una tecnica: respira con la bocca, come se avessi il naso chiuso dal raffreddore, mentre ti avvicini al bicchiere e mentre lo bevi e subito dopo bevi un altro sorso o di acqua o succo prima di riprendere a respirare col naso. di solito funziona.
altro segreto per non stare tanto a sentire tutto quel gorgoglio nello stomaco e' prenderlo prima di andare a letto. senza sentire l'odore sembra quasi di non prenderlo!
:D
l'ironia e' che questo rimedio e' davvero effettivo e non costa nulla se pensi che una bottiglietta di mms dura un anno per una famiglia intera...mentre ho visto i prezzetti di certi prodotti sedicenti effettivi contro i metalli...
si certamente sono prodotti olistici, alcuni omeopatici...che vanno bene nella preparazione prima dell'estrazione con metodo olistico...
certo ce ne sono poi alcuni che agiscono a livello di elettroni, proprio come l'mms e sono molto piu costosi...
l'mms fa la stessa cosa: il diossido di cloro (ossia mms attivato che da clorito di sodio diventa diossido di cloro o biossido di cloro...) a livello di elettroni e' negativo, proprio come i nostri organi interni. mentre tutte le tossine sono caricate positivamente. quando l'mms entra in contatto con questi elementi li "bombarda". il resto (la nausea, il vomito, la diarrea o altri sintomi) sta al corpo che deve eliminare queste scorie.
come dicevi in un paio di post sopra: c'e bisogno di una qualche sostanza chelante altrimenti proprio i metalli pesanti restano attaccati agli organi...e' un fatto di elettroni positivi e negativi! questo vale anche per sostanze come il fluoro che spesso e' contenuto nell'acqua potabile
buon mms. spero ti troverai bene con quei piccoli consigli! 8)
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Ciao Elisa :D
Ramita ha scritto:pero l'mms ad oggi ne sono piu che sicura e' una delle poche soluzioni al mondo per eliminare metalli pesanti.
ma quando si assume l'mms c'è un dosaggio uguale per tutti da rispettare, o bisogna andare in base alle reazioni del corpo o al proprio livello d'intossicazione :?:

Sarebbe meglio farsi seguire da un esperto ?

Ti ringrazio :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

chi e' piu esperto di te sull'ascoltare e tutelare il tuo corpo e la tua salute? quando i medici ritengono questo tipo di cure assolutamente inattendibili e si tappano le orecchie a qualsiasi risultato concreto e miracoloso che viene ottenuto da persone/animali con malattie gravi???
io ti posso consigliare di iniziare con un paio di gocce: l'obiettivo e' quello di arrivare a 15 gocce al giorno due volte o una volta al giorno, a seconda del tuo peso e stazza...se ho un gigante di quasi due metri come mio marito allora per bombardare il suo corpo ci vuole piu' mms....
poi devi vedere come ti senti, non andare avanti nel dosaggio se avverti forte nausea, vomito o diarrea o mal di stomaco. a quel punto: datti del tempo, se i sintomi sono troppo forti torna pure indietro col dosaggio. non smettere, ma aiutati con tisane per lo stomaco, oppure con qualche buon rimedio omeopatico come nux vomica 5 o 9 o 30 CH. ma non rinunciare.
ascolta il corpo man mano che vai avanti.
aggiungi solo una goccia alla volta tipo: inizi con due, poi vai avanti ogni giorno con una goccia fino a che senti che c'e effetto: un po di nausea, feci liquide, stomaco un po in disordine...quando senti che ci sono questi effetti dai al corpo la chance di abituarsi a quel dosaggio e poi aggiungi sempre una goccia alla volta.
non esagerare perche senno magari ti viene un attacco forte di vomito e dopo resti disgustato e non vuoi piu prenderlo. insomma devi stare attento alla goccia che fa traboccare il vaso e questo lo puoi sapere solo tu, nessun esperto vive nel tuo corpo. tu sei il piu esperto in tal caso! ;-)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti