Dove comprare InnerClean

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
kaniz
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località:

Dove comprare InnerClean

Messaggio da kaniz »

Scusate se apro l'ennesimo topic su innerclean: spero che a breve non serva più e possa essere chiuso.
Ho già comprato innerclean una volta dall'Antica Erboristeria Romana (http://www.anticaerboristeriaromana.it/). Qualche tempo fa ho inviato una serie di e-mail per chiedere un'altra ordinazione di innerclean, ma non mi ha più risposto nessuno.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Hanno chiuso le ordinazioni su internet?

Sapere darmi un'altro sito dove riuscire a ordinare innelclean?
Vi ringrazio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Non hanno chiuso le ordinazioni, la settimana scorsa ho telefonato (tel. 06 6879493) all'Antica Erboristeria Romana ed ho ordinato l'innerclean. Mi hanno detto che avrei dovuto aspettare una quindicina di giorni perchè sono indietro con le preparazioni e spedizioni.
Spero che siano puntuali.
Avatar utente
kaniz
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da kaniz »

Miracolo: mi hanno risposto via email e mi hanno detto che dovrò aspettare un pochino perché stanno ancora aspettando degli ingredienti. Molto bene, per adesso non ho fretta. Ma spero che in un paio di settimane arrivi tutto. Grazie lalita per l'info
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

arriva questo mercoledì ma non so ne come si usa e ne le dosi, loro non lo sapevano. qualcuno lo sa?
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Ciao Jvvan, a me è arrivato ieri. Ho letto in uno dei post che puoi iniziare con un cucchiaiano da te e se poi non ti fa niente ne aggiungi un pò. Sei tu che devi saperti regolare perchè l'effetto di innerclean è diverso da persona a persona. Io ho iniziato così... e comunque vai a leggerti i vari post che ci sono nel forum.
Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

utente cancellato ha scritto:arriva questo mercoledì ma non so ne come si usa e ne le dosi, loro non lo sapevano. qualcuno lo sa?
Usa la funzione cerca. :wink:
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ah vero il tasto cerca... mi dimentico sempre

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti