Grazie Lalita del benvenuto spiritoso e anche a tutti voi.
Ho acquistato dei tre libri di Heret, il Digiuno Razionale e Così parla lo stomaco, perché non vorrei prendere troppo di fretta il discorso sulla Dieta senza muco. Io sono una buona forchetta e anche una buona cucchiarella, se ci penso che ho messo degli anni per perfezionare la mia Amatriciana, mi piglia lo sturbo ah ah ah . Pensate che da studente ho lavorato in cucina al ristorante, e di chicche me ne sono imparate anche troppe. Adesso sarà il caso di trasferire l'arte culinaria tradizionale nel nuovo discorso, tenendo conto che non si parla di un breve periodo di tempo (futuro) ma del resto della vita... questo un po' mi perplime

Per cui stando a quanto ho letto finora, e avendo cominciato a riflettere e a eliminare i primi veleni, forse forse è giunto il momento di fare il terzo acquisto ...
Spero di avere la forza di dire addio alle sacicc' e friarelli - bucatini all'amatriciana - panna cotta - minne al limone - tagliata al parmigiano - straccetti alla rucola - filetti al pepe verde - etc etc etc
Ripensandoci Heret diceva in primo luogo di ridurre... forse per adesso ridurrò le dosi, poi piano piano...
Buona giornata a tutti