Ciao sono Yngwie

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

(Antishred e Yrgy anch'io suono un po la chitarra e il pianoforte ((compongo pezzi)) e trovo aiutino moltissimo a rilassarsi e a mettersi in contatto con noi stessi, secondo me la musica ci mette in contatto con l'energia universale di cui siamo parte.

auguri
indi)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

indi ha scritto:secondo me la musica ci mette in contatto con l'energia universale di cui siamo parte.
Bella questa frase, mi piace pensare che sia così. :D

"He is the truth and has the truth, and we with him".
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ufficiale sono nella taglia 48!!!
Mi sono fatto delle foto con i 3 libri di Ehret in una mano a mo' di ventaglio e nell'altra un quadro con la sua foto!!!
I risultati sono davvero impressionanti!!!
Raga dalla 56 alla 48 di taglia!!!
Adesso devo regalare o donare altri vestiti!!!

Ma il mio obbiettivo è 77kg e poi 75kg. Non amo pesarmi ma in questo momento di transizione credo che mi sia utile per avere una rotta!!!

Indi la musica mi sta accompagnando in questo mio percorso, non avendo più la Tv la sera la passo ascoltando Paganini, Bach, Mozart e Vivaldi, ecc e leggendo libri.

Danielsaam come al solito "Quoto" quello che dici, quando mi dicono con il sorriso di chi la sa lunga : Vedrai cosa ti succederà se continuerai così. Tra me e me penso : So cosa mi sarebbe successo se avessi continuato a mangiare come voi, pillole per la pressione, continue cefalee, sovrappeso e un bel infarto o ictus. Ma soprattutto non mi sarei potuto godere questi anni stupendi della mia vita al massimo della forma fisica e salute. Questo si che sarebbe stato un rimpianto!!!

Sono poche le persone che ammiro, tutte loro hanno una cosa in comune : Sono Esempi viventi di ciò che dicono.
Ehret non era un chiaccherone ma uno che agiva (Don't be a talker just do it),uno che metteva in pratica quello che diceva. Non il solito dietologo o medico di 90 kg che dice : "fa quello che dico non quello che faccio".
La verità è destabilizzante, quando uno la conosce la segue. Non credo a chi dice una cosa e poi ne fa un'altra.
Se uno conosce davvero e per davvero intendo che viene illuminato dalla verità si metterà a sua disposizione senza mai trasgredirla!!!


Come al solito sono troppo lungo!!! :P
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Yngwie79 ha scritto:Ufficiale sono nella taglia 48!!!
Mi sono fatto delle foto con i 3 libri di Ehret in una mano a mo' di ventaglio e nell'altra un quadro con la sua foto!!!
I risultati sono davvero impressionanti!!!
Raga dalla 56 alla 48 di taglia!!!
Complimenti come sempre e ora aspettiamo di vedere le foto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

25/02/10 - 82,2 Kg (102,8-82,2= 20,6kg)

Primi effetti di disintossicazione?
Negli ultimi giorni ho irrigidito l'alimentazione (quasi eliminato i condimenti).
Sto leggendo Shelton e Jentschura in modo da capire come mischiare meglio gli alimenti. Di solito non mischio mai più di 2/3 verdure ma visto l'impegno che ci sto mettendo preferisco non sgarrare nel limite del possibile. Cmq la linea che seguo è sempre quella Ehretista.

Ieri ho passato tutto il pomeriggio in uno stato di sonno che non mi ha fatto combinare nulla, gli occhi mi si chiudevano, nemmeno riuscivo a respirare al massimo.
Ieri sera dopo le mie solite clementine/arance la mia energia è tornata al 10.000% tanto che sono uscito per fare una commissione e mi sentivo super scattante e leggero nonostante avessi appena mangiato tutta quella frutta.
Inoltre sempre ieri pomeriggio verso le 20:00 prima di tornare a casa ho avvertito un desiderio fortissimo di Junk Food (Fast food indiano per la precisione - con una ventina di euro riesci davvero a farti male).
Lo stomaco era a posto e mi supplicava di desistere ma la mente voleva strozzarsi di tutta quella roba non per fame ma per il gusto di mangiare tantissimo come un tempo. Non era fame era voglia di sentire tanta roba scendere attraverso la gola.
Avvertivo un senso di terrore nello stomaco, era come sentirgli dire : Ti prego sto bene! Non lo fare! Lo stomaco si riempirà di gas, dormirai male, ti sveglierai da schifo e non combinerai più nulla per due giorni e soprattutto ti sentirai stordito!
La mente invece mi suggeriva di andarci per concedermi un premio per l'impegno mostrato fino a quel punto : Dai al massimo che metterai 1 kg? Che ti frega vai e poi riparti!
La mia bocca si era già riempita si saliva.
Cosa fare?
Ma conoscendomi e avvertendo negli ultimi giorni eccessivi cambiamenti ho deciso di lasciare tutti i soldi a casa e di uscire a portafoglio vuoto e quindi questo ha reso impossibile la tragedia.
Sicuramente anche con i soldi alla mano non avrei trasgredito, non posso rinunciare al benessere che sto traendo da questa "alimentazione".
Mi sveglio con una mente limpida e attiva e soprattutto sto sviluppando un qualcosa che negli ultimi anni la cattiva alimentazione aveva annientato : La disciplina.
Riesco ad essere più concentrato in ogni cosa che faccio ed i risultati sono stupefacenti.

Sento tante campane. Medici che dicono che seguiamo un alimentazione criminale che ne pagheremo le conseguenze. Io non so chi sbagli, se noi (vegan, fruttariani, Ehretisti, crudisti) o loro onnivori.
Non so da che parte sia la verità.
Ho letto tanti articoli sulla B12 ed ancora non ho capito se si può stare senza. Come integrarla con un'alimentazione fruttariana.
La confusione c'è.

Possibile che la corruzione alimentare sia così forte da dire tante sciocchezze?

Ah dimenticavo il 14 marzo farò 3 mesi consecutivi senza attacchi di Cefalea a grappolo ( se considero quel piccolo mal di testa del 14 dicembre).
Sembra sparito, anzi morto, anzi sembra che non abbia mai avuto quel tipo di problema. Niente!!!

Appena possibile mi piacerebbe conoscere degli ehretisti di Roma!!!

Buona Vita!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

COMPLIMENTI, hai una forza incredibile e sei d'esempio per tutti quelli che come me hanno ancora delle cadute e delle debolezze.La tua volontà e sopratutto il comando che hai preso sugli istinti fanno di te una persona forte, ti sei liberato dalla dipendenza del cibo "SPAZZATURA" prendendo in mano la tua vita e le tue scelte,credo che tu sia adesso veramente una persona "LIBERA".Ciao hai il mio affetto e la mia stima.
miria
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Mirialu! Grazie, grazie, grazie!!! :D !!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Complimenti! :D
Pero' ti do un consiglio:
Yngwie79 ha scritto:25/02/10 - 82,2 Kg (102,8-82,2= 20,6kg)
Primi effetti di disintossicazione?
Negli ultimi giorni ho irrigidito l'alimentazione (quasi eliminato i condimenti).
Non hai bisogno di eliminare i condimenti: essi incidono per uno 0,x% sul totale del cibo e servono a rendere gustosa la transizione, quindi perche' eliminarli?
Tra l'altro ti fanno soddisfare la voglia di sapori "forti".
Yngwie79 ha scritto: Possibile che la corruzione alimentare sia così forte da dire tante sciocchezze?
L'intero sistema economico-politico mondiale e' basato sull'inganno e sulla corruzione e sulla riduzione in schiavitu' dei "cittadini". Quello che hai imparato e' solo il primo millimetro dell'iceberg, neppure la punta! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti! :D :D
Sei davvero bravo, la tua determinazione è davvero esemplare. :D

La sonnolenza e intontimento in cui ci si può trovare è causata da tossine che passano in circolo.

Per i vestiti taglia 56 non avrai difficoltà a regalarli, è una taglia sempre più diffusa. :roll:

Bella idea quella di uscire senza soldi, con me non funzionerebbe, sono sempre riuscito a farmi fare credito!

A parte gli scherzi, per uscire della confusione basta decidere se dare credito a quello che dicono altri, siano essi profani , dottori o esperti, oppure dare credito a quello che hai osservato o osservi su te stesso. :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Ciao Raga, solo per la cronaca il 14 Marzo ho fatto 3 mesi consecutivi senza mal di testa!!! Record assoluto.
Ne approfitto per dire che sono stati mesi molto stressanti ma la Cefalea non è comparsa!!!

Solo una considerazione : INCREDIBILE!!!

A presto!!!

:D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Ciao sono molto contenta per te,io sò cosa vuol dire avere delle emicranie ho avuto per 18 anni 1 o 2 crisi all'anno della durata di 30/40 giorni con dolori talmente forti che sembra di impazzire io durante le crisi non sopportavo nessun rumore, vomito continuo,occhi gonfi stavo ore al buio con pezze bagnate sulla fronte,ma la cosa incredibile durante l'ultima e peggiore crisi non riuscivo più a mangiare rigettavo tutto,presi una centrifuga e per un mese ho bevuto solo succo di mele e nient'altro, non conoscevo allora Ehret non c'era internet i dottori mi riempivano di medicine che non mi facevano nulla, il mio istinto mi ha portato alla frutta passato il mese e persi12 kg. era sparito completamente un disturbo che avevo dall'età di 9 anni.Solo arrivando in questo forum e leggendo Ehret ho dato una spiegazione alla mia esperienza alla quale tanti anni fà avevo dato una spiegazione mistica,scusa se ho annoiato chi mi legge ma forse scrivere le proprie esperienze può aiutare altri che hanno problemi,e sono convinta che anche per te è finito il tempo della sofferenza ed è cominciato quello della rinascita e tu sai quello che intendo dire .Ciao ancora
miria
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Mirialu hai scritto qualcosa di interessantissimo. Mi son trovato nella tua stessa condizione ed è incredibile come la soluzione sia così semplice.

Ho un incubo : temo che un domani inquinamento, multinazionali ecc ... privino la frutta del suo vero potenziale. Già oggi molta frutta non sa più di niente, quando sfortunatamente assaggio un frutto che nn sa di nulla, in mente penso a come potrebbe essere un futuro senza questo magico alimento!

:D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Yngwie79 ha scritto:Mirialu hai scritto qualcosa di interessantissimo. Mi son trovato nella tua stessa condizione ed è incredibile come la soluzione sia così semplice.

Ho un incubo : temo che un domani inquinamento, multinazionali ecc ... privino la frutta del suo vero potenziale. Già oggi molta frutta non sa più di niente, quando sfortunatamente assaggio un frutto che nn sa di nulla, in mente penso a come potrebbe essere un futuro senza questo magico alimento!

:D
Questo è un problema con cui avremo a che fare. Troveremo una soluzione quando il problema sarà evidente. :wink:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:
Yngwie79 ha scritto:Mirialu hai scritto qualcosa di interessantissimo. Mi son trovato nella tua stessa condizione ed è incredibile come la soluzione sia così semplice.

Ho un incubo : temo che un domani inquinamento, multinazionali ecc ... privino la frutta del suo vero potenziale. Già oggi molta frutta non sa più di niente, quando sfortunatamente assaggio un frutto che nn sa di nulla, in mente penso a come potrebbe essere un futuro senza questo magico alimento!

:D
Questo è un problema con cui avremo a che fare. Troveremo una soluzione quando il problema sarà evidente. :wink:
Se non ci estinguiamo prima. :lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti