Moderatore: luciano
Hanno anche il doppio della tua età, mangiano latticini e gli viene mal di testa, mangiano uno spiedo d'uccelli e si prendono il malox per "digerirlo", si riempono lo stomaco di tutti i tipi di cadaveri e dopo gli viene il diabete, pagano fior di quattrini medici che gli proibiscono di mangiare questo o quello, gli ordinano qualche puntura di insulina, ma anche di mangiare molta frutta e verdura, poi magari vengono da te che stai benissimo e ti dicono: "vedrai un giorno cosa ti succederà se continuerai a non mangiare la carne e via dicendo..."; sì penso io, tra me e me; ma non ti vedi te come ti sei ridotto a seguire i consigli del mainstream? Non c'è niente da fare, se uno non vuol vedere come stanno le cose non le vede e basta.Yngwie79 ha scritto:Intimorito dissi : Io non bevo latte e nemmeno mangio latticini.
Il volto della condomina cambiò colore!!!
Incalzò dicendo : E il calcio??? Lo sai che è pericoloso! Sai quanti problemi in futuro!
Ma il dramma si concretizzò con la domanda che seguì : E la carne la mangi?
Memore dei miei problemi al lavoro dovuti all’ingenuità di aver parlato di questo modo di alimentarsi, inizio a pensare a come scappare da questa trappola che mi si era posta davanti ma prendo il coraggio a due mani e dico : NO.
Ormai il Patatrack era fatto!!!
Mentre la mia ragazza diceva : Ma no!!! Ogni tanto mangiamo carne e pesce ne abbiamo solo diminuite in quantità.
Le mi istruisce di quanto sia Terribilmente folle non assumere le proteine della carne e del pesce.
Bella questa frase, mi piace pensare che sia così.indi ha scritto:secondo me la musica ci mette in contatto con l'energia universale di cui siamo parte.
Complimenti come sempre e ora aspettiamo di vedere le foto!Yngwie79 ha scritto:Ufficiale sono nella taglia 48!!!
Mi sono fatto delle foto con i 3 libri di Ehret in una mano a mo' di ventaglio e nell'altra un quadro con la sua foto!!!
I risultati sono davvero impressionanti!!!
Raga dalla 56 alla 48 di taglia!!!
Non hai bisogno di eliminare i condimenti: essi incidono per uno 0,x% sul totale del cibo e servono a rendere gustosa la transizione, quindi perche' eliminarli?Yngwie79 ha scritto:25/02/10 - 82,2 Kg (102,8-82,2= 20,6kg)
Primi effetti di disintossicazione?
Negli ultimi giorni ho irrigidito l'alimentazione (quasi eliminato i condimenti).
L'intero sistema economico-politico mondiale e' basato sull'inganno e sulla corruzione e sulla riduzione in schiavitu' dei "cittadini". Quello che hai imparato e' solo il primo millimetro dell'iceberg, neppure la punta!Yngwie79 ha scritto: Possibile che la corruzione alimentare sia così forte da dire tante sciocchezze?
Questo è un problema con cui avremo a che fare. Troveremo una soluzione quando il problema sarà evidente.Yngwie79 ha scritto:Mirialu hai scritto qualcosa di interessantissimo. Mi son trovato nella tua stessa condizione ed è incredibile come la soluzione sia così semplice.
Ho un incubo : temo che un domani inquinamento, multinazionali ecc ... privino la frutta del suo vero potenziale. Già oggi molta frutta non sa più di niente, quando sfortunatamente assaggio un frutto che nn sa di nulla, in mente penso a come potrebbe essere un futuro senza questo magico alimento!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite