segni

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
astrid
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 marzo 2007, 5:00
Località: San Dona

segni

Messaggio da astrid »

Chiedo un'opinione, da quando sono in dieta di transizione ho notato che l'orologio (cinghia in metallo) mi lasciava un segno verde sul polso , ed ora anche gli anelli (oro e argento)mi fanno le dita nere e pure la collana(oro) sul collo. Ho tolto tutto tranne l'orologio (che mi serve), mi chiedo se si tratta di una sorta di disintossicazione tramite l'epidermide . Chiaramente intorno a me (famigliari, ecc.)si dice che è un sintomo che evidenzia che sto male e che ciò che sto facendo è controproducente ...ma a questo sono abituata, è che Ehret non tratta di questo , percio' chiedo a qualcuno di voi se ne sa qualcosa.
Grazie a tutti :D
Astrid


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Re: segni

Messaggio da agape »

Ciao Astrid, io sono anni che non porto più anelli e orologio, ma ricordo che a periodi succedeva anche a me (con l'argento, perchè usavo solo quello). naturalmente non ero in dieta di transizione. da cosa dipendesse non lo so ma forse era una reazione adel corpo a qualche cosa ma a cosa non saprei.
ciao
Elena
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Una ipotesi: se dalla pelle c'è eliminazione di acidi, questi potrebbero certamente reagire con i metalli che portiamo addosso.
L'azzardo è verso l'oro: non mi spiego che questa cosa accada all'oro, poiché proprio questo metallo non dovrebbe reagire agli acidi della pelle.

I gioiellieri quando testano l'oro usano acido nitrico, di portata di molte volte superiore degli eventuali acidi che potremmo eliminare dalla pelle; comunque una reazione potrebbe esserci...
C'è certamente da stare tranquilli in quanto ritengo sia segno di una eliminazione anche dalla pelle.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D ciao astrid, benvenuta!

Non ti preoccupare stai espellendo acido urico, è l'unico acido che fa lasciare i segni sulla pelle dagli oggetti in oro, mentre per l'argento è un pò diverso.
Quando succedeva a mio padre , sapevamo prima dell'esito degli esami che li aveva alti.....ti stai disintossicando. :wink:
Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti