vomito dopo aver preso del succo di limone.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
pasquale78
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 6:00
Località:

vomito dopo aver preso del succo di limone.

Messaggio da pasquale78 »

buongiorno a tutti ,
volevo chiedervi come mai quando la mattina assumo del succo di limone , dopo un po' vomito ......
???
forse una reazione disintossicante???
come se il corpo non abituato ad un alimento cosi puro , avesse una reazione di riggetto....??!!!
volevo sapere un vostro parere....
grazie buona giornata a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Beh, Pasquale, ne parli come se fosse una normale abitudine... se vedi che ti dà questi effetti un po'eccessivi, almeno diluisci il succo con dell'acqua o non prenderlo proprio! Prenditi una bevanda calda, del brodo vegetale (puoi prepararlo la sera prima), un caffè d'orzo...
Se continui con il limone potresti sciogliere troppi veleni tutti insieme e oltre a svomitazzare in giro potresti rischiare di sentirti troppo debole o deconcentrato o assonnato senza motivo.
Il tuo corpo ti sta dando dei segnali più che evidenti: è meglio ascoltarlo o lasciare che sia la testa a decidere?
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
pasquale78
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da pasquale78 »

grazie, ma ci tengo a precisare che io non svomitazzo in giro!!!!
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Ciao Pasquale, fai una prova, vai per gradi e bevi molto meno succo. Inizia a berne un cucchiaio e vedi se la tua reazione è la stessa. Penso che forse, come hai supposto tu, potrebbe essere un sintomo di disintossicazione e probabilmente la quantità che ora stai bevendo è troppa per te. Dosala giorno per giorno aumentandola lentamente così da non aggredire il tuo corpo. Non siamo tutti uguali.
Ciao ... facci sapere.
Avatar utente
pasquale78
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da pasquale78 »

grazie amica mia
Avatar utente
pasquale78
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 20 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da pasquale78 »

ho iniziato da quasi 24 ore il digiuno razionale , poche ore fa come al solito stavo male avevo grande mal di testa, ad un certo punto ho vomitato della schiuma bianca appiccicosa, ed ho subito pensato al muco di cui parla ehret.... dopo vomitato pero ho percepito un sollievo.....
adesso pero dopo un ora e passa ho un gran mal di testa , forse dovuto alle tossine che stanno transitando dal cervello , perche io facevo uso di psicofarmaci.....! per fortuna e quasi per magia non uso piu il lucen per l'esofagite grande prova...!! ma come ho detto prima ho un gran mal di testa con capogiri e riesco malappena a scrivere sul forum...!
questa sera ho preparato il clistere di 2 litri con limone centrifugato , e volevo domandare a voi tutti quando e quanto assume i fermenti lattici...??? da premettere che ho comprato dicoflor 60 e dietro la confezionee scritto che una bustina contiene 6 miliardi u.f.c. spero di avere delle utili informazioni e suggerimenti... grazie
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

pasquale78 i fermenti io li prendo la mattina. Se usi la funzione "cerca" vedrai che trovi tante informazioni che potranno darti le risposte che cerchi io non sono all'altezza. Ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti