Articolo "Eccessiva magrezza: risolta!" di Luciano

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Hippocampo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località:
Contatta:

Articolo "Eccessiva magrezza: risolta!" di Luciano

Messaggio da Hippocampo »

Ciao Luciano,
ho fatto una ricerca veloce sul tipo a cui ti riferisci nell'articolo:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =0&thold=0

e ho trovato da wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Aajonus_Vonderplanitz):
"He developed the Primal Diet[1][2][3], which is a diet consisting of fatty meats, organ meats, dairy, honey, minimal fruit and vegetable juices and coconut cream, all raw."

Mangiando in questo modo ci sarebbe da meravigliarsi se non si mettessero su chili!!!
In pratica ciò che ha in comune con una dieta igienista come quella di Ehret è il fatto di mangiare molto crudo, per il resto fa molto uso di prodotti animali.

Ciao!


Mangiar carne è omicidio premeditato. Digerirla è occultamento di cadavere! (Pino Caruso)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Hippocampo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Hippocampo »

Si Luciano, penso anche io che per ottenere risultati bisogna fare sacrifici, alzarsi dalla sedia e "pedalare". Del resto prendere 32 chili di massa+grasso in pochi mesi come ha fatto il tipo non penso sia possibile se non in modo stimolante per l'organismo..... a meno che si faccia sport per professione.
A presto, ciao!
Mangiar carne è omicidio premeditato. Digerirla è occultamento di cadavere! (Pino Caruso)
gerby001
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 settembre 2008, 6:00
Località: Langhe (AT)

Dimagrire, dimagrire...e chi deve mettere muscoli?

Messaggio da gerby001 »

Vi porto la mia eperienza di questi ultimi due mesi di transizione. Tenete presente che fumo 20/30 e 5 6 caffè al giorno (caffettiera no bar). Per il resto seguo meticolosamente Ehret , frutta a pranzo e cena , verdure stufate saltuariamente a cena, un giorno si uno no ,crude non potevo mangiarle perchè ho fatto l'impiantologia dentale e sono senza molari non riesco a mandarle giù.

Ho preso a giorni alterni centrifughe di catalogna (luciano) per prevenzione eventuale influenza, aggiungendo saltuariamente carote, finocchi e cardo del mio orto, vivo in campagna. Una volta alla settimana, eccezionalmente due, al ristorante a mangiare tre piatti di agnolotti (al Plin..tipici di qui.. sono ripieni di verdura con un sottilissimo velo di pasta, a volte c'è un pò di carne.....pochissima... e io non sono un fanatico...l'ho mangiata x quasi 60 anni....) uno alla salvia, uno al pomodoro e l'utimo al vino, oppure in pizzeria con antipasti di verdure e alternativamente una pizza o una farinata. Niente pane, non so più cosa sia da mesi, solo due o tre grissini con gli antipasti. Tutto questo per spiegare che avevo paura di perdere troppo peso, dovendo mangiare senza molarie e volevo evitarlo.

Il primo mese sono andato avanti a cachi uva e qualche pera, no mele , impossibile mangiarle. Il secondo mese banane, arance e datteri (Israeliani quelli grossi) una decina a pranzo e cena, e un pò di frutta secca..mandorle , nocciole ,noci...che con calma riesco a mangiare anche solo con canini e incisivi.

.
Mercoledì mi metteranno i denti e dimenticherò i datteri perchè non vorrei abusare di zuccheri e mi butterò sulla verdura cruda.

Durante l'intervento quello che ha usato lo sa il dentista, io a casa ho fatto solo tre iniezioni di antibiotico, ho comperato iniezioni di antidolorifico ma non le ho usate.

Per evitare troppa intossicazione ho fatto , quasi subito dopo l'intervento una settimana di digiuno liquido e la settimana trascorsa tre di digiuno secco....usando sempre vitamina C a TI.

Morale , questa sera mia moglie mi ha detto che sono ingrossato nelle spalle...solo nelle spalle...no pancia, no post...., mi sono pesato ed ho riscontrato di essere aumentato di circa 6kg......ero 59/60 da circa un anno e mezzo ,dopo il crollo iniziale, e adesso sono 65,5.
5,5 kg. di aumento il circa 6 settimane e tutto muscolo di spalla......devo anche dire che non potendo camminare molto x via della neve e del freddo ho utilizzato molto una pedana vibrante (... non faccio pubblicità...non le vendo,,) che ho comperato all'inizio di Ehret.

Conclusione mia, col tempo il corpo si abitua e passa da malassorbimento a benass..?? Probabilmente bisogna poi regolarsi anche con frutta e verdura... io ne mangio molta, mia moglie molto meno e lei non è aumentata... forse mezzo kg.... Saranno i datteri....troppi.

Adesso avrò il problema del titanio in bocca ,ma finalmente potrò masticare x digerire meglio; x il titanio mi sto attrezzando con MMS ACI ESP... ma questa è un'altra storia.

Dimenticavo io....noi stiamo benissimo...tutto l'inverno niente raffreddori, niente influenza....Tutta salute!!!! E nessun ....nessun problema con l'impiantologia...ossa ..gengive..tutto perfetto.

AVANTI CON EHRET !

Salute a tutti e ad ...ORA.javascript:emoticon(':mrgreen:')
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ciao gerby stai andando alla grande, se ti dovesse capitare di avere dei momenti in cui torni alla dieta di prima non ti preoccupare è normale
gerby001
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 settembre 2008, 6:00
Località: Langhe (AT)

Messaggio da gerby001 »

!!!!!??????!!!!


non ci penso proprio!!!!!



Ciao.
Ciò che accade, accade; così stanno le cose.
Gerby.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti