Farmaci nell'intestino

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Farmaci nell'intestino

Messaggio da giove »

Ehret, nel libro dice che nel corpo abbiamo residui di farmaci presi addirittura anche 20 anni prima, quindi io mi chiedo? sono anche gli ultimi (eventualmente) ad andarsene!?

Giovanni


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Alberto22

Re: Farmaci nell'intestino

Messaggio da Alberto22 »

giove ha scritto:Ehret, nel libro dice che nel corpo abbiamo residui di farmaci presi addirittura anche 20 anni prima, quindi io mi chiedo? sono anche gli ultimi (eventualmente) ad andarsene!?

Giovanni
Non so, ma posso dirti che è vero: un mese fa ho sperimentato una restimolazione di un tipo di farmaco presi più di 30anni fa, risentivo lo stesso malessere mentale, le stesse emozioni e sintomi mi sembrava proprio di "essere là", capisci?

Ma ora continua la disintossicazione, dipende da come lavora il corpo e dove son messe le tossine, questa è una cosa che solo il corpo sà.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti