Miglio Bruno

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Miglio Bruno

Messaggio da mirialu »

Tra tutti i cereali il miglio conosciuto sin dal medioevo è quello più ricco di minerali.La forma è selvatica,il miglio bruno contiene una grande quantità di oligoelementi e di sali minerali essenziali per i processi vitali.L'elemento più rilevante per la nostra salute è l'acido silicico che serve per rinforzare il sistema immunitario,attivare il rinnovo di cellule e cartilaggini,nutrire il sistema emopoietico e rigenerare l'organismo sotto molteplici aspetti. Si consuma la farina.2 o 3 cucchiaini al mattino con acqua tiepida. I minerali, i microelementi e i principi attivi sono presenti in forma pura e omeopatica,proprio questa purezza fa si' che l'organismo assimili le varie sostanze.
PROPRIETA':
Privo di glutine.
CONTIENE :
Acido silicico,zolfo,ferro,fosforo,magnesio,potassio,zinco ecc.
Vitamine del gruppo B (B1,B2,B6,B17)
Contiene inoltre acido pantotenico e ammine di acido nicotinico.
Consigliato come integratore naturale a tutti ma sopratutto a chi soffre di dolori ossei,artrite e artrosi.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Miglio Bruno

Messaggio da luciano »

mirialu ha scritto:Tra tutti i cereali il miglio conosciuto sin dal medioevo è quello più ricco di minerali....
Fonte: http://www.embio.it/catalog_1/product_i ... 1b75af3282

Per favore non copiate. Questo crea discredito al forum. Almeno mettete la fonte.
Meglio ancora create dei testi vostri originali.
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Mi è arrivata da una amica la mail che mi consiglia di prendere il miglio bruno io l'ho riscritta uguale ,comunque sono d'accordo su copiare ricette e passarle per proprie ma se un'alimento serve o contiene determinate proprietà è scritto dappertutto in internet non credo sia copiare ma è ricevere e dare informazioni,comunque ho capito anzi me lo aspettavo e d'ora in poi presterò più attenzione e terrò per me le informazioni che ricevo.
miria
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

mirialu ha scritto:terrò per me le informazioni che ricevo.
Non e' questo il punto.
Da come e' impostato il testo si capisce che e' stato estrapolato da qualche parte. A volte basta chiedere alla persona che ha mandato l'e-mail da dove l'ha reperita; se non lo sa, perche' l'ha ricevuta a sua volta, si puo' cercare da soli il testo su internet con un motore di ricerca e molte volte si trova la risposta in meno di un secondo. :wink:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

ho capito spero che Luciano cancelli tutto.
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La questione è solo tecnica:

  • Cosa accade quando Google scopre un contenuto duplicato?

    Google ha un filtro che è in grado di individuare contenuti duplicati; nelle sue linee guida viene indicato chiaramente come il motore non accetti questa pratica.
    Quando Google incappa in contenuti duplicati reagisce penalizzando quelli che lui ritiene i contenuti-copia, mettendoli solitamente nei risultati supplementari o addirittura eliminando del tutto la risorsa dai risultati.
  • Come possiamo evitare penalizzazioni?

    Dobbiamo innanzitutto individuare i contenuti duplicati.
    Se la duplicazione è nostra (lo stesso testo appare più volte nel nostro sito) possiamo indicare al motore, tramite il file robots.txt, quale sia il contenuto originale da indicizzare, e quali invece quelli da non prendere in considerazione.

    Se invece qualcuno ci ha "copiato" e pubblica sul suo sito blocchi di testo scritti da noi, possiamo effettuare una notifica a Google di presunta violazione del copyright http://www.google.com/dmca.html
  • Come individuare i contenuti duplicati?

    Per capire se i testi pubblicati sul nostro sito appaiono identici in altri siti ci si può avvalere di tool disponibili sul web.

    Tra questi segnaliamo il servizio disponibile sul sito http://www.copyscape.com. E' sufficiente scrivere l'indirizzo web del nostro sito per vedere elencati eventuali contenuti duplicati.
Fonte:
http://www.infotel.it/it/articoli/conte ... oogle.html

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti