senza muco e senza frutta = difficoltà ad andare di corpo.

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Ciao Freaky, se mi trovassi nella tua situazione cercherei di far riposare il corpo facendo un digiuno e nel mentre continuerei a fare i clisteri e provare ad aiutarti con Innerclean. Se non riesci a fare il digiuno con la sola acqua o acqua e limone, potresti farti delle centrifughe, darei la preferenza al cibo liquido piuttosto che solido. Per qualche giorno. Probabilmente hai un bel pò da smaltire e se continui a mangiare "solido" senza prima esserti liberato di certo non ti sentirai bene.
Forse sei passato troppo presto alla dieta di Ehret... chissà.
Io in questi casi penso a come deve lavorare il mio corpo e agisco in maniera da aiutarlo senza stressarlo troppo.
Questo è solo quello che penso io ma Freaky vedrai che altri, molto più esperti di me, sapranno darti suggerimenti validi.
Spero tu stia meglio presto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ciao amico,anche io come te avevo lo stesso problema,facevo molta fatica ad andare di corpo con la sola insalata o qualsiasi altra verdura che mettevo sotto i denti ed oltre a cio ' mi sentivo molto avverso alla frutta le reazioni erano molto forti difficolta' di visione alla luce,debolezza ...poi con qualche clistere iniziale e verdura ho iniziato a masticare mele si propio le mele mi hanno aiutato molto ad andare di corpo;mangiane mezza dopo un pasto abbastanza ehretiano inizia ad assaggiare la dolcezza della frutta e ascolta il tuo corpo capirai le reazioni da te e vedrai che andrai di corpo ;ricordati dato che ti vedo molto simile a me a livello di conflitto con la frutta mangiala pure lontano dai pasti e inizia con mele e banane poi piu' avanti passerai alle arance e via andare;ricordati che mezza mela dopo pasto non dovrebbe essere nociva a me aiuta molto;la frutta tienila per ora lontano lontano lontano dai pasti(per frutta intendo una porzione piu' abbondante di una mezza mela e verifica le reazioni) anche perche' ti devi abituare ..

ciao ciao :)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

lascia perdere quei test ci sono passato anch'io....per questo ringrazio luciano che mi ha fatto comprare il libro di ehret nonostante i miei forti dubbi sulla sua validita'....mi ero sbagliato :D :D :D

per ora lascia perdere kiwi e pere quelli sono veramente molto forti a livello di pulizia....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti