Incontro Piemontesi

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perfetto.
A proposito di facebook, ho messo su questo evento:
http://www.facebook.com/event.php?eid=291995412625


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da milletta »

ciao ho letto di nuovo tardi i vostri messaggi... anche perché ultimamente non mi collego spesso.
Io sono di torino e abito non lontano dalle gru. Immagino che vi sarete già incontrati. Com'è stato? : )
io magari passo al negozio di cry per conoscerla, tanto se è sempre lì...
Milletta
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Incontro

Messaggio da swami863 »

Qualcuo di voi è libero domenica 14 al pomeriggio, magari proprio alle Gru?
Io durante la settimana lavoro, ma domenica dovrei essere libera... :P
Alessandra
Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da milletta »

io domenica vado a Milano a sentire la conferenza sull'alimentazione naturale.
Ciau!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Peccato!

Messaggio da swami863 »

Avrei voluto andarci anch'io, ma coincide con una riunione a cui domenica mattina non posso mancare...ci conosceremo presto in un'altra occasione, che dici? :P
Ale
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,domenica 14 le gru è chiuso,siamo aperti dom 28 marzo e poi,grazie all'estensione della sindone,dal 10 aprile al 23 maggio!!!!
quindi di domeniche c'è ne sono a volontà!!!!
un saluto a tutti
ciao Milletta!!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Incontro

Messaggio da swami863 »

...cosa dite ci riproviamo, magari domenica pomeriggio o quando potete?

Alessandra :)
Avatar utente
Art_Attack
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 dicembre 2009, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Art_Attack »

Si dai! Si potrebbe fare! domenica 28 verso le 16 ad esempio? così finalmente ci conosciamo di persona.
buona giornata
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Per me va bene, troviamo un punto in Torino comodo per tutti...sperando si aggreghi anche qualcun altro... :)

Alessandra
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io lavoro fino alle 21!!!
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Art_Attack
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 dicembre 2009, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Art_Attack »

potremmo allora vederci in settimana! sarebbe davvero bello :wink:
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Alessandra sei sintonizzata?? :)

Ti scrivo per chiederti: ti infastidisce se porto anche mio cugino venerdì? E' anche lui un aspirante Orango :D

Fammi sapere, se non ti aggrada l'idea non importa, tranquilla! Ovviamente sei libera di portare anche tu chi vuoi, se è open-minded ;)

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ok per cugini, amici dei cugini ecc!! :lol:

Sarà bello conoscersi!

Io per ora non ho "seguaci" tra gli amici...vi evito quindi di portare persone che ci guardano con gli occhi fuori dalla testa... 8O 8O

A Venerdì allora!!

Ale (o Kiwi!!)
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Che bel momento ho passato oggi con te Carlo e con tuo cugino!

La sensazione che ho provato è stata di familiarità, forse il fatto di aver letto molto di noi in questi mesi, sicuramente il fatto di avere in comune qualcosa di più di un modo di alimentarsi, ma un autentico e profondo stile di vita!! :P

Mi avete fatto stare bene e se i risultati di mesi e mesi di Ehret sono quelli che ho visto su di voi...beh! Ehret tutta la vita!!

LA cosa che mi ha colpito di più Carlo...è stata la tua calma! Soprattutto la calma con cui ti ho visto affrontare il cibo: stasera ho iniziato a mangiare i datteri che mi hai regalato (a proposito, ancora grazie!!) e ho cercato di farla mia: li ho spezzati piano, li ho gustati con calma...mi sembra una bella crescita per me che tendo a mangiare e a fare tutto un pò di corsa...grazie! :)

Alessandra
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

E' vero, anche io ho notato la sensazione di familiarità! Bellissimo!
Magari è anche perchè ci conoscevamo già per via telematica, ma era qualcosa a un livello più profondo, credo.

Grazie per i complimenti, ho fatto sempre del mio meglio per mangiare nel modo migliore!

Per quanto riguarda la calma... beh, mi prendo i miei tempi per mangiare :) non amo strafogarmi in 5 minuti, a meno di non essere davvero di fretta... ho messo davanti a tutto e a tutti la mia salute, forse anche un po'per riprendermi spazi che avevo ceduto troppo con animo leggero in passato, ora quindi mangiare è un momento di rilassamento e goduria pura (a meno che non compri frutta orrenda, come purtroppo a volte mi capita :D)

Se allora ti può servire da esempio, cerca di fare le cose con più calma e relax, tanto non esistono emergenze, e poi basta guardarsi intorno: la Natura ha ritmi lenti, lentissimi a volte. Un fiore ci può mettere settimane a sbocciare, ora la primavera è arrivata, possiamo notare la bellezza e la lentezza con cui le piante si risvegliano!

Se hai dei dubbi, chiedi consiglio a Lei! ;)

In ogni caso, bell'incontro, dobbiamo farne altri in futuro e con sempre più gente!

Mi ha fatto molto piacere conoscerti e anche a mio cugino, che è la persona che si fa meno problemi al mondo :lol: ha davvero preso la faccenda con una filosofia spettacolare e lo ammiro, a volte mi facevo e mi faccio così tanti problemi!

Prometto che la prossima volta ti lascerò parlare di più, ho finito come sempre per parlare solo io, proprio non riesco a trattenermi :) non finirei mai di parlare di queste cose!

A presto, e continua così!
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti