digiuno e mestruazioni

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

digiuno e mestruazioni

Messaggio da sibilla »

Ciao a tutti!

Recentemente ho fatto un digiuno (master cleanse) di otto giorni, che è andato benissimo e del quale sono molto contenta, poi un'altro di due giorni e mezzo dopo pasqua per riprendermi dai bagordi. Di solito non bado molto al mio ciclo, non so che giorno precisamente dovrei aspettarmelo, però di sicuro questa volta c'è stato un ritardo di circa due settimane, che non posso che collegare al digiuno. Inoltre ora che c'è, è insolitamente leggero anzi mi sa che è già finito! boh, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? è un buon o cattivo segno? ho fatto qualche eroore?

Grazie mille!

s


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

No Sibilla nn ti preoccupare è tutto nella norma.

Ti stai disintossicando ed è normale che possa accadere, vedrai che dal mese prossimo ritorneranno normalmente come sempre, magari con il tempo meno abbondanti rispetto a prima.
Tienici informati.

un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
AnnaB
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00
Località: Milano

digiuno e mestruazioni

Messaggio da AnnaB »

Ciao a Tutti!
Sono iscritta da poche settimane e non mi sono ancora presentata.
Ora però vorrei soltanto intervenire sull'argomento. Cito dalla "Testimonianza di una donna ehretista": "I miei cicli mestruali arrivavano solo ad intervalli di sei mesi, e quando arrivavano non sentivo alcuna reazione nervosa o depressione mentale ed assolutamente nessun tipo di dolore. La loro durata era molto breve."
AnnaB
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

Avevo sentito varie volte questo tema delle mestruzioni che quando si è disintossicati arrivano addirittura a sparire, ma mi sembrava strano che potessero saltarmi dopo un solo digiuno! l'ho attribuito più che altro a un qualche tipo di sbalzo da 'stress', e non a un benvenuto sintomo di disintossicazione. Grazie per i consigli!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti