faccia gonfia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

faccia gonfia

Messaggio da alkampfer »

ciao a tutti, scrivo per chiedere un parere su un problema che ha la mia ragazza, è iniziato 2 mesi fa con una bolla sulle labbra e pensavamo fosse herpes, ora però è peggiorato fino ad arrivare alle palpebre che oggi aveva gonfissimi tanto da non riuscire ad aprire gli occhi :( piccola :(
purtroppo lei si fa ancora prendere dalla paura e prende pomate,
è mai capitato a qualcuno questo tipo di problema?
purtroppo lei ha sempre mangiato carne formaggi dolci un po come tutti credo ....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ha fatto il test per le intolleranze alimentari??? A me capitava spesso quando avevo l'intestino in disordine, adesso dopo la 1° idrocolon non ho più gonfiori e intolleranze: problema risolto in toto!
Tutti i malanni vengono dal colon: ora sai come fare
Ciao e Buon proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti