Il DOLORE liberato

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Brava come sempre Patrizia! :D Anzi brave! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Cari amici, eccomi quà.
Questi due mesi appena strascorsi sono stati i più DIFFICILI e DURI della mia vita :cry:

Negli ultimi giorni ho contato le ore che mancano ancora ad incontrare il Dott Roia. Martedì porterò Paola da lui e inizirà le terapie.

Sono molto stanca, anzi STANCHISSIMA. Ma cerco di tenere duro perchè se mollo io il suo destino è segnato per sempre.

Spero di iniziare a vedere dei cambiamenti subito nei giorni successivi.

Anche tutta la mia famiglia è provata. Vivere con lei non è stato facile, ma dobbiamo resistere ancora, altrimenti sarebbe tutto inutile, quello che abbiamo fatto.

Sicuramente vi aggiornerò appena ci saranno novità.

:roll:
Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

Di sicuro siamo tutti con te !!
Coraggio!
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Salve a tutti :D :D :D :D

Ho volutamente aspettato a scrivere aggiornamenti, volevo essere sicura di vedere qualche cambiamento.

Adesso ve lo posso dire.
Finalmente :lol: :lol: :lol: sono tre giorni che Paola è relativamente tranquilla e che non sono costretta a darle sostanze chimiche (di nascosto) per tenerla buona.

La cosa sbalorditiva è che dopo 4 sedute di agopuntura e una cura omeopatica (minerali ecc) 8O Paola ha iniziato a mangiare in modo tranquillo ed equilibrato.
Oserei dire...quasi con disinteresse :wink: roba che negli ultimi due mesi RUBAVA di tutto e divorava il cibo (si vedeva in modo SQUILIBRATO)

Il Dott Roia, ma soprattutto io, siamo molto contenti.

Spero di darvi al più presto nuove buone notizie.

Credetemi....sono stati i tre mesi più duri della mia vita :cry:

Sento ancora una volta la necessità di ringraziare Luciano per avermi dato la possibilità di "LIBERARE questo grande dolore" :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Brava Fochetta!!! Sei grande grande grande!!!
Tua sorella sembra essere fuori dal tunnel e d'ora in avanti sarà meno dura!!

Puoi dirci in che modo vi alimentate adesso?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

complimenti.......chi la dura la vince, sarà anche solo una battaglia vinta non la guerra, ma è comunque un inizio.
Buona giornata.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Bravissima Patrizia! :D
Il lavoro e' duro ma alla lunga paga: continua cosi'!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sei la foca più testarda che abbia mai conosciuto! Dal tuo primo post che hai scritto appena arrivata qui non sembrava, a quanto pare hai fatto anche dei bei cambiamenti su di te, lasciando uscire la tua determinazione.:D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie Sibillina, in realtà non mi sento ancora di dire che è fuori dal tunnel, però mi sembra di intravedere della luce, in fondo al buio....

Per quanto riguarda l'alimentazione la mia transizione è stata un poco trascurata, comunque io praticamente mangio una volta o due a settimana 50 gr di pasta, una o due volte quinoa (che mi piace moltissimo) naturalmente tantissima frutta, ho mantenuto una mozzarella a settimana (mi piace, ne sento la necessità...) pane rigorosamente integrale o di segale, pizzetta (leggera) il sabato.
Spesso la sera le verdure, patate.

Purtroppo ancora sento il desiderio di qualche dolce....ma passerà prima o poi.

Negli ultimi tempi (estremamente stressanti) ho ripreso a bere una tazza di caffè d'orzo al mattino (mia sorella mi ha riportato sulla cattiva strada) :wink: :lol: ma lo faccio con serenità, questa estate quando lei sarà a casa sua ed io più tranquilla, mi rimetterò sul binario giusto.

Grazie luisa, anche a te per l'incoraggiamento :wink:

Cosa dirti, Luciano....allora sembrerei più una capra (proverbiale la testardaggine delle capre) :lol: effettivamente la testardaggine (determinazione) è d'obbligo, altrimenti è meglio non provarci per nulla a metter mani a queste faccende.

Sono tragedie incredibili, che solo chi le ha viste da vicino o vissute le può capire.

Arrivati quì credo sia giunto il momento di CHIUDERE questo topic.
Diventato oramai anche troppo lungo.
Luciano ma anche tutti voi sarete daccordo con me per l'apertura di un nuovo topic spostandomi nella sezione SUCCESSI.

Avevo pensato a questi titoli: "Paola verso la rinascita" oppure "Libera dalla Camicia di FORZA" ma accetto volentieri suggerimenti :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

Leggo solo ora.
lodevole, lodevole, lodevole. Ed è ancora poco.
Un grande abbraccio a te e a Paola.
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

mi associo anche io,... sono ancora nuovo e inesperto, ma patrizia,.. ti sono troppo vicino!!! scrivi sempre ke ti leggo!
w la frutta

ayrton senna vive ancora!!!
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Bravissima Foca, soprattutto per non aver mai perso la speranza davanti alle difficoltà.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti