Pasta di segale

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Pasta di segale

Messaggio da celestia »

Ho trovato degli spaghetti fatti con la farina integrale di segale nel negozio di alimenti biologici: una sorpresa! Li ho fatti conditi con i carciofi trifolati, niente male, oltretutto aiutano l'intestino, e il sapore è gradevole anche se un pò amarognolo, ma lascia un retrogusto buono, di bocca "composta", anche con un cucchiaio d'olio d'oliva e un cucchiaino di parmigiano non sono male
Buon appetito, ciao


"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

interessante,li provero',grazie :)
Avatar utente
nondimenti
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 6:00
Località:

Re: Pasta di segale

Messaggio da nondimenti »

celestia ha scritto:Ho trovato degli spaghetti fatti con la farina integrale di segale nel negozio di alimenti biologici: una sorpresa! Li ho fatti conditi con i carciofi trifolati, niente male, oltretutto aiutano l'intestino, e il sapore è gradevole anche se un pò amarognolo, ma lascia un retrogusto buono, di bocca "composta", anche con un cucchiaio d'olio d'oliva e un cucchiaino di parmigiano non sono male
Buon appetito, ciao
Ciao celestia sono nondimenti (entrato oggi nel forum): anche io mangio prodotti tipo pane di segale; ultimamente però ho letto il "vangelo esseno della pace" un libro molto bello ed in esso si presume che Gesu' predicasse di mangiare solo cibi (frutta, verdura, latte e miele) non cotti. Cosa ne pensi? Io sono vegano e quindi latte e miele non li consumo, ma l' idea del crudo mi sembra corretta. tra l' altro il libro espone un metodo naturale per far germogliare il frumento (bagnando il grano e lasciandolo esposto a sole ed aria), per poi macinarlo ed ottenere cialde da lasciar nuovamente al sole ed all' aria. Grazie 1000 in anticipo, è bello che ci sia questo forum.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti