yes! risultati

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

yes! risultati

Messaggio da Kerouac89 »

ciao ragazzi seguo da circa 3 mesi la dieta di ehret sebbene con qualche sgarro ogni tanto (la maggior parte a causa dei miei che rompevano le balle). ho fatto 1 mese fa circa il primo digiuno di 3 giorni e ora approfittando del fatto che mia madre è via ne sto facendo un altro. sono al terzo giorno e lo farò per più tempo che posso. purtroppo proprio per il fatto che i miei sono molto apprensivi gliel'ho nascosto e quando è l'ora di mangiare dico che ho già mangiato oppure vado a farmi un giro in bici. Non mi piace per niente fare le cose di nascosto ma già tollerano a malapena questa mia dieta, se dicessi loro che digiuno mi porterebbero all'ospedale direttamente.

comunque grandi risultati! è il terzo giorno di digiuno e ogni giorno faccio almeno 1 ora di bicicletta (con la bici scassata di mio padre con la quale pedalo il triplo di una bici normale), 50 flessioni e 60 addominali. reggo benissimo e sudo molto meno di quando facevo calcio e palestra. oggi ho fatto quasi 2 ore e mezza con qualche piccola sosta. faccio sempre più flessioni e con meno fatica. spero di rifarmi i muscoli e senza dover mangiare quelle schifezze piene di proteine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: yes! risultati

Messaggio da mauropud »

Kerouac89 ha scritto: comunque grandi risultati! è il terzo giorno di digiuno e ogni giorno faccio almeno 1 ora di bicicletta (con la bici scassata di mio padre con la quale pedalo il triplo di una bici normale), 50 flessioni e 60 addominali.
Ottimo! :D
Pero' attento a non strafare: Ehret consiglia di riposarsi durante il digiuno, o almeno di non fare attivita' fisica troppo intensa, che potrebbe causare un picco di disintossicazione poco gestibile. 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

eh lo so ci ho pensato ma mi sentivo pieno di energia e allora l'ho fatto. sto benissimo e non ho avuto ripercussioni. poi altri successi che ho dimenticato di menzionare sono l'aver risolto il gonfiore alla pancia che avevo, le mani screpolate (ora ho la pelle liscissima) e il freddo. si infatti ora sento molto molto meno il freddo e la mattina mi faccio spesso la doccia fredda. anzi se prima senza la doccia calda facevo fatica a iniziare la giornata ora mi da quasi fastidio :) poi in contemporanea alla dieta ho comprato anche il libro "vista perfetta senza occhiali" di bates e sto facendo gli esercizi. riesco a guardare perfettamente il sole senza fastidi e a volte ho avuto lampi di vista perfetta. certo di peso ne ho perso parecchio. a dicembre pesavo 79-80 kg. per 1.90 ora peso 69 kg. però credo che bene e male il peso giusto per l'uomo sia almeno 15 kg in meno della sua altezza...anche 20. ecco questa è solo un'osservazione mia perchè da quanto ho letto nel forum molti hanno più o meno 20 kg in meno rispetto l'altezza.

comunque continuo la dieta con sempre maggiore fiducia. Grazie Ehret e grazie Luciano

p.s. guardando il video sulle cure naturali del cancro ho visto che parlavano di un certo dottor Gerson che aveva curato moltissimi pazienti grazie a una dieta di frutta e verdura. Quindi questo conferma ancora di più che Ehret aveva ragione e non era il solo

http://www.livornotop.com/collabora/Pap ... gerson.htm
India
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da India »

Ciao kerouac,

noi già ci conosciamo... partecipo al forum di Isaia "Sollecitazionementale" il mio nikname è " Cosma71 " :)

Volevo farti i miei complimenti per la tua tenacia, perchè riesci ad affrontare questo percorso senza aver nessuno vicino che ti sostenga. Bravo !!!

Purtroppo io sono molto lenta nei cambiamenti, e non ho ancora ordinato i libri di Ehret... ma lo farò sicuramente, perchè so che questa è la strada giusta verso la guarigione.
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

hey ciao cosma si mi ricordo come va? bene sono contento che hai intenzione di fare questa scelta perchè è la migliore possibile per il tuo corpo. ho visto che il post che ho messo nell'altro forum sulla dieta di ehret ha avuto successo. anche joined si è iscritto bene bene.

be buona dieta allora. ti consiglio di guardart bene il forum che ci sono molte testimonianze e consigli utili. ovviamente però devi ordinarti il libro se vuoi fare le cose seriamente
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Mi allineo su quanto dice Mauro: non strafare! Se hai voglia di farti una bella camminata ok, ma non è strettamente necessario fare attività fisica durante il digiuno.
Dopo sì, il sistema circolatorio deve essere fatto lavorare e anche duramente se si ha voglia!
Mangia mille chili di frutta e verdura al giorno e fai tutto il movimento che ti senti. Ma non sforzarti troppo... è deleterio per il corpo e lo spirito.
Chiaro che se senti tutta quell'energia, non può che essere una conferma che sei sulla strada giusta! Tienilo a mente quando qualcuno cercherà di metterti paura o arriverà con il suo bagaglio di conoscenze "tradizionali".

Ciao, continua così, sei fortissimo!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

ciao kerouac trovo le tue post molto incoraggianti e piene d'entusiasmo: te ne ringrazio molto.
io sono agli inizi, e mi trovo temporaneamente a casa dei miei per motivi economici...anch'io mi trovo a dover fare cose di nascosto...!

auguroni
indi
you are god also
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: yes! risultati

Messaggio da erre »

Kerouac89 ha scritto:.. . spero di rifarmi i muscoli e senza dover mangiare quelle schifezze piene di proteine
Quando avrai sulle spalle qualche anno di dieta di transizione vedrai il tuo peso stabilizzarsi secondo le sue proprie esigenze. In quanto ai muscoli ugualmente li ritroverai definiti nelle linee e compatti. Devi allenarli un po' ogni giorno per il mantenimento. Saranno muscoli fatti con la frutta. Vedrai un fisico equilibrato e senza un grammo di grasso.
:lol:
India
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da India »

Si, ho notato che c'è anche JOINED :) io invece conosco questo sito da un bel po' di tempo...

Grazie per i tuoi consigli :)

Stai ancora digiunando?
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

no ho rotto il digiuno ieri alla fine. oggi frutta a bomba. mm che buona.. la preferisco di gran lunga alla verdura. semplice da mangiare, buona e succosa. Non sento neanche più il bisogno di bere perchè basta l'acquetta zuccherina della frutta e della verdura
India
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da India »

ciao kerouac,

oggi ho ordinato i due libri, ma non mi è arrivata l'e-mail di conferma.
Non so come contattare Luciano, sapresti dirmi come devo fare? Grazie
India
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da India »

L' e-mail di conferma mi è arrivata :) dovevo solo aspettare un po' :)

Ciao ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti