Mia moglie Priscilla IN DIRETTA TV

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Mia moglie Priscilla IN DIRETTA TV

Messaggio da corvino72 »

Ciao a tutti.

Il 21 aprile scorso Priscilla ed io eravamo nei pressi di Lugano, negli studi televisivi della RTSI, la Televisione Svizzera Italiana.

In precedenza, il 4 marzo 2006, c'era stata già una brevissima esibizione canora in diretta su Rai 3, all'interno della trasmissione "Che tempo che fa" condotta da Fabio Fazio. Cliccare qui per rivederla.
Per la precisione, la parte dove compaiono Priscilla e gli altri due artisti è compresa tra:
5 minuti e 30 secondi e 7 minuti e 30 secondi.

In tale occasione si formò il trio canoro "Gli Innominabili", composto da Priscilla che viene dalla musica leggera, Ivana Turchese che viene dalla musica lirica, Nicola Cornacchione (fratello del famoso Antonio) che viene dal musical.
Proprio grazie alla diretta televisiva su Rai 3, il trio è stato notato ed ingaggiato per andare in onda anche sul canale svizzero TSI1.

"Gli Innominabili" hanno mantenuto questo nome anche per la diretta in Svizzera.

"A modo mio" è la trasmissione della Televisione Svizzera di Lingua Italiana del sabato sera in cui il trio si è esibito per la seconda volta, e stavolta non più brevemente come da Fabio Fazio!

Potete rivedere la registrazione in streaming, andando qui e cliccando sul link della puntata "21 aprile 2007: la memoria".

Nella pagina in cui entrerete c'è un errore: hanno scritto "puntata del 17 aprile" ma in realtà è andata in onda sabato scorso, 21 aprile.

Ci sono parecchi filmati ma quelli che riguardano le esibizioni canore sono questi:

1) un filmato comprensivo di presentazione e intervista:
Gli Innominabili interpretano "Vola Colomba" e "Vecchio scarpone"

2) Due filmati contenenti solo le esibizioni canore:
Gli Innominabili interpretano "Vola Colomba"
Gli Innominabili interpretano "Vecchio scarpone
"


"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti