l'esempio

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

l'esempio

Messaggio da Tenzin »

Ciao a tutti.
Mio figlio e mia moglie hanno deciso di eliminare dalla loro dieta carne e pesce! E' passata una settimana da questa loro scelta....Adesso hanno pure iniziato a bere centrifugati di frutta. Dicono che non sentono l'esigenza della carne. Piano, piano elimineranno anche gli altri cibi dannosi. Forse il mio esempio è servito. L'importante con i familiari è di non obbligarli e di non insistere, ho solo esposto più volte i danni del cibo non adatto all'uomo, ho solo dimostrato che la dieta che seguo è veramente di guarigione che mi ha permesso di non essere più schiavo dei farmaci nonostante sia ancora in transizione! Hanno visto il video della cura contro il cancro del dott. Gerson Mia moglie lavora in ospedale e via, via mi racconta delle schifezze che vede e delle persone che muiono giornalmente per tumore ed altro! E' sempre più consapevole dell'inutilità di molte cure tra cui la chemio!
Sono contento di questa loro scelta. Mio figlio ha 13 anni...vedremo se dura!
Grazie a tutti. :lol:


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

complimenti!! dare il buon esempio e' sempre la cosa migliore,anche mio marito mi segue ora e due miei carissimi amici sono vegan da quando hanno visto anche un video,"meet your meat",son veramente soddisfazioni e gioie :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Tenzin, a te e alla tua famiglia! :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Tenzin, complimenti! :D

Penso che hai affrontato la dieta in rapporto con la tua famiglia nei migliori dei modi e ora ne stai vedendo i frutti!
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Complimenti,

Credo anche io che il buon esempio valga più di 100 parole.
Sto sensibilizzando la mia famiglia e sopprattutto mio figlio che è sovrappeso, è molto sensibile alla questione della carne e degli animali uccisi e in questi mesi sono riuscito ad introdurre nella sua dieta molta più frutta. Però non basta, sto cercando di farlo ragionare il più possibile con la propria testa e non a basarsi sugli esempi diseducativi che ci martellano incessantemente.
Poichè non lo vedo giornalmente la mia opera di informazione non è così influente, così sto informando pure la mamma.
E alcuni risultati cominciano ad arrivare. Sia per lui che per lei.
L'importante con i familiari è di non obbligarli e di non insistere, ho solo esposto più volte i danni del cibo non adatto all'uomo, ho solo dimostrato che la dieta che seguo è veramente di guarigione che mi ha permesso di non essere più schiavo dei farmaci nonostante sia ancora in transizione!
VERISSIMO :D

Ciao e complimenti

Fabio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti