Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010

Messaggio da luciano »

Grazie all'entusiasmo e all'intenzione vulcanica di Foca, ci sarà nel suo regno, Agliana, un nuova conferenza, con un ulteriore argomento al pomeriggio che credo che potrà destare interesse.

Immagine


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Cari amici, sono euforica e felice insieme.

Dovrei sfogliare a lungo il dizionario per trovare le parole giuste per RINGRAZIARE Luciano per questo bellissimo regalo che mi ha concesso.
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D

Sicuramente sarà l'occasione per conoscere molti Ehretisti :wink:

Non esitate a chiamarmi per indicazioni o altro. :D
Vi aspetto ad Agliana e.....sono curiosa come una Foca di sentire le novità di Luciano
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie a te per il tuo lavoro.

Ok, posso portare al lago i miei figli che mi hanno aspettato pazientemente mentre ero incollato alla tastiera.
Buon proseguimento. :D
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie mille luciano per questa possibilita di incontro . non manchero x niente al mondo..ho solo un paio di domande ,io non sono mai andato a una conferenza , i posti sono contati ,cioe' nel senso che chi non arriva in tempo resta fuori?? quanto costa l'ingresso,e sopratutto il pranzo lo devo portare io o ce qualche cosa di organizzato? in stile heretiano ovviamente :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non so nulla. :D

Non so se c'è una trattoria, se Patrizia conosce qualcuno possiamo vedere.

Quanti posti ha la sala e queste cose le pubblicheremo man mano.

Per la conferenza non si paga.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio :)

I posti a sedere della sala sono 100. Se saremo più di cento c'è ancora del posto in piedi.

Si tratta di un piccolo teatro gestito dal Comune, che mi ha messo a disposizione GRATUITAMENTE, la porta rimane aperta e nessuno mi ha imposto il numero chiuso.

Per quanto riguarda il mangiare :roll: ad Agliana c'è poco, forse ci sarebbe un ristorante vegano in città (Pistoia) ma la pausa è troppo breve per andare e tornare, quindi sentirò un ristorante in paese se potrà cucinare qualcosa di adatto a noi.

Eventualmente dovremo far sapere in tempo utile quanti Ehretisti devono mettere a tavola.


Vi faccio sapere.
Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Grazie all'entusiasmo e all'intenzione vulcanica di Foca, ci sarà nel suo regno, Agliana, un nuova conferenza, con un ulteriore argomento al pomeriggio che credo che potrà destare interesse.
Fantastico. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie mille delle risposte ,lavoro permettendo c saro sicuramente..
:wink:
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Complimenti a Foca per l'iniziativa. :D
Avatar utente
glc69
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 216
Iscritto il: 2 aprile 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da glc69 »

Brava Foca.
Purtroppo già so fin d'ora che non mi sarà possibile venire ma sarò comunque lì con voi.
Fateci sapere se pubblicherete un video dell'incontro.

Grazie
Gianluca
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sarebbe buono portare anche persone nuove che non conoscono Ehret! :D
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao a tutti volevo chiedere se alla conferenza posso portare anche la mia ragazza con cui convivo ,non segue ehret ma sta iniziando a dare importanta all'alimentazione ..grazie un abbracdcio a tutti
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Certo che puoi portare la tua ragazza, Flavio, ci mancherebbe....l'iniziativa è soprattutto per sensibilizzare le persone che NON sono ancora Ehretiste.

Sto lavorando proprio per portare persone nuove, ma se ci saranno (e ci saranno) anche Ehretisti, bene, benissimo :lol:
Finalmente avrete il piacere di trovarvi faccia a faccia con una FOCA :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani vi potrò dare informazioni per il pranzo. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
carmillina
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 febbraio 2010, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da carmillina »

Sii, ci sarò anche io, e se riesco porterò anche il mio ragazzone che ha "leggermente" bisogno di Ehret!

Cecilia
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Questo è un bellissimo regalo.
Conoscere altri Ehteristi toscani e non solo! Luciano e le sue spiegazioni utili e preziose!!!

Ci sarò se non lascerò prima questo corpo!

Porterò altre persone. Per il cibo per me non ha importanza sedermi a tavola, al limite mi porterò la frutta. Per le altre persone sentirò ma ci sapremo arrangiare.
Adesso è tardi, domani ti telefonerò subito.
Grazie mille.
Buona vita.
Massimo. :lol:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti