Libera dalla Camicia di FORZA CHIMICA

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Libera dalla Camicia di FORZA CHIMICA

Messaggio da Foca »

Inizia un nuovo capitolo, anche se ancora (per prudenza) non mi sento di definirlo un SUCCESSO, sicuramente siamo sulla strada giusta. :) :)

Per chi volesse leggere il PASSATO https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2700

Ma adesso guardiamo al presente ed al futuro :D :D :D

Prima di Pasqua Paola si è sottoposta una nuova seduta di agopuntura, e devo ammettere che funziona.
E' tranquilla se non fosse che adesso sono io stressata, gli ultimi tre mesi sono stati terribili.
La tensione nervosa che ho accumulato si fa sentire adesso.

Oggi mi sono presa delle gocce di passiflora per vedere di stare più tranquilla :( mi sento svuotata, non so descrivervi bene la sensazione

Passerà..... nel frattempo abbiamo stabilito che il 20 di Maggio Paola tornerà ad abitare da sola.

Speriamo che per quell'epoca sia diventata abbastanza forte. :?


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti come sempre.
Ti auguro che tutto vada bene. :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Complimenti come sempre.
Ti auguro che tutto vada bene. :D
Non posso fare altro che quotare.

Vai avanti così Patrizia. :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

vedrai che quando tua sorella sarà andata a vivere da sola tu potrai ricaricarti, per adesso resisti.
Un abbraccio
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

In questi giorni di sole primaverile, spesso la trovo che si dondola sull'altalena di sua nipote (mia figlia) in giardino.

Credo che ci stia provando a ri-godersi la vita..... :) povera Paola....mi sembra quasi un miracolo...in questi giorni riguardavo le foto di un anno fa 8O 8O 8O 8O 8O che naturalmente le volli fare contro il suo parere, ma che devono rimanere a testimonianza.

Per la prima volta, questa mattina è venuta con me (anzi è venuta DA SOLA, camminando) ad una iniziativa pubblica (una conferenza stampa) fra la gente, fra le persone, cosa che in passato non voleva mai fare, la portavo con la forza.

Non era interessata a stare con le persone.
Questa mattina invece (io non l'avevo invitata a venire) è stata lei che lo ha chiesto.

è stata dura la salita 8O mi sembra che adesso siamo in pianura, aspetto di cominciare a scendere.

Grazie a tutti voi per il sostegno. :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Felix77HT
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Felix77HT »

Patrizia, mi sono letto tutto il thread nel quale hai raccontato il tuo cammino nella cura di tua sorella.
Sei stata ammirevole, per l'amore, la pazienza, il coraggio, la determinazione, la forza d'animo e la costanza che hai e hai avuto fino ad ora.
Credo che il regalo più grande sia vedere rivivere tua sorella.

Un abbraccio fortissimo e un incoraggiamento a continuare lungo questo cammino di vita!

PS: In alternativa all'agopuntura puoi sperimentare l'EFT, è molto semplice da praticare.
Puoi leggere questo sito o molti altri:

hxxp://www.eft-italia.it/ (sostituisci le xx con tt)

cerca con google "eft" o "equilibrio emozionale"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie felix per il tuo interessamento. :)

Vi lascio questo video ORRIBILE è pura utopia sperare in qualche forma di giustizia?

O questi MALEDETTI ASSASSINI la faranno sempre franca?
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Foca ha scritto: è pura utopia sperare in qualche forma di giustizia?
Data la legge di causa ===> effetto ne subiranno le conseguenze. In questa o nelle prossime vite.
Foca ha scritto:O questi MALEDETTI ASSASSINI la faranno sempre franca?
Il problema sta a monte. Non bisogna rivolgersi a loro per risolvere i propri problemi, quindi la colpa non è solo sua.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

Da quel 3-05-2009 , quando iniziò il tuo percorso con Paola, è quasi passato un anno e già pensate sia pronta a vivere da sola.
Ti rendi conto il miracolo che sei riuscita a fare? Sei una sorella , non dico speciale, ma sorella in una società in cui basta pochissimo o meglio pochi euro, per farti rinunciare a qualunque legame di sangue.
Leggendoti molte volte ho pensato: mi piacerebbe avere una sorella così (ho solo un fratello che non credo lo farebbe).
Spero la tua famiglia apprezzi il tuo valore.
Mia figlia , con cui aspettavo di leggere i progressi di Paola, mandiamo a te e a lei un grosso abbraccio e tanto affetto augurandole finalmente una vita.
Ciao Patrizia, Leonora e loredana.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie danielsaam....non ho ancora capito bene questa cosa della causa====>effetto, probabilmente non sono ancora così avanti nel mio percorso da poter capire bene tutte le cose, anche se certamente mi rendo conto di essere migliorata.

Non riscriverei mai tanti messaggi che ho scritto all'inizio della mia transizione, come li ho scritti, quasi quasi provo una certa vergogna, un certo imbarazzo a rileggerli :oops: segno che si cambia davvero.

Quando ci penso, penso proprio alla frase del Prof Ehret quando parla di "pensieri casuali" che ho messo anche nella mia firma.

E penso sempre (ma non riesco a trasmetterlo agli altri) quanto l'alimentazione influisce anche sulla mente.


:roll: :roll: :roll:

Grazie Leonora e Loredana per le vostre belle parole, in verità non è che pensiamo, siamo sicuri, che Paola sia pronta a vivere da sola, il fatto è che la mia famiglia (che NON HA FATTO POCO nel permettermi di portarla a vivere con noi, subendo e sopportando tutto quello che comporta una situazione del genere, per un anno) mi ha imposto una data. Giugno.

E non posso chiedere di più, oltre tutto anche io sono sfinita, sono stremata, anche i miei nervi ne hanno risentito e negli ultimi mesi ho perso spesso il controllo di me stessa. BRUTTO SEGNO!! :cry:

Comunque non potrei trattenere ancora Paola, anche perchè abbiamo fatto un'accordo anche con lei e dobbiamo rispettarlo.

La mia speranza è che portandola a casa sua adesso che sta molto meglio, libera dalle droghe e in cura da questo medico, possa farcela.
Sicuramente dalla metà di Giugno, per tutta l'estate ci sarò di nuovo io accanto a lei (ho una casa vicinissima a lei, dalla quale potrò controllarla e seguirla nel suo percorso di ricominciare a vivere).

Di più non siamo in grado di fare.

Ti ringrazio per questo tuo pensiero (desiderare una sorella come me) in realtà noi siamo stati 20 anni A GUARDARE, e questo ci è stato rinfacciato spesso e da tanti, il fatto è che non è che noi eravamo cattivi e/o egoisti, il fatto è che NON SAPEVAMO DOVE METTERE LE MANI.
Insomma, cosa fare.....

Pensate.....lo confesso (tanto per dire le reazioni umane) dal dolore e impotenza di non poter far nulla, negli ultimi tempi non la guardavo neanche più, non la frequentavo, se non avessi conosciuto Ehret SONO SICURA non avrei saputo/potuto aiutarla.

Sicuramente avevo un grosso rimorso di coscienza, senso di colpa.

A volte mi dico che forse doveva andare così, dovevano maturare i tempi.
Quando lei è finita in ospedale mezza morta si erano create le condizioni per agire, erano maturati i tempi, prima sicuramente non avremmo potuto fare nulla.

A difesa di tuo fratello, mira, ti dico che anche mio fratello non lo avrebbe fatto, ne per Paola e nemmeno per me, ma non perchè è cattivo e non ci vuole bene, ma perchè non saprebbe cosa fare.
Pensa che in famiglia sono l'unica che crede nella possibilità di Paola di guarire.
Come ho già scritto mi lasciano fare perchè non hanno alternativa, ma non ci credono assolutamente.
Forse intimamante ci sperano.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Foca sei semplicemente speciale!
Una bellissima Anima!
Un esempio per molti.
Grazie.
Massimo.

:wink:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Massimo (Terzin) non farmi arrossire :oops:

in realtà devo tutto a Luciano, quando lessi la storia di suo padre mi commossi e gli mandai un messaggio privato, accennandogli appena di questa faccenda, lui mi scrisse che si trattava di "un dolore non ancora liberato".

Questa frase iniziò a rigirarmi in testa ma proprio qualche tempo dopo mia sorella finì in ospedale, in pochi giorni capii che era arrivato il momento di LIBERARE IL DOLORE ed AGIRE.

Da questa frase di Luciano nacque il titolo del topic "Il dolore liberato".

Così andarono le cose.

patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Si Cara Patrizia è vero quello che dici; Luciano (altra Anima evoluta) è stato un tramite, tu sarai un tramite per qualcun'altro, e così via....Il lavoro è stato il tuo, l'impegno, l'amore.
Goditi questo momento ma soprattutto non abbassare la guardia.
Pensa positivo e continuerai ad irradiare Luce intorno a te, a tua sorella e a tutta la tua famiglia.
Buona vita. :lol:
Massimo.
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Beh che dire?! :D

Un giorno, quando le cose per tua sorella si saranno aggiustate, potrai guardare lontano e osservare quanto il tuo spazio è diventato grande! :D

E' già così, ma allora te lo gusterai proprio.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Grazie, Luciano, delle tue belle parole, anche se in ritardo. :wink:


UNO PSICHIATRA SI CONFESSA!! 8O

http://www.savonaeponente.com/2009/06/0 ... sere-tale/

Interessante.....vero? :roll:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti