insalata gustosa

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

insalata gustosa

Messaggio da susi »

Cari amici,
oggi che è domenica ho deciso di mangiare così:
Insalata gustosa:
Ho tagliato 2 carote grandi con il pelapatate a strisce (come ha fatto mamma Aurora) poi ho aggiunto un ravanello daikon sempre a strisce come tagliatelle, poi ho tagliato a rondelle un porro e infine ho aggiunto germogli bio di erba medica e di crescione (che ho fatto crescere insieme nel nuovo germogliatore automatico) ho condito con sale marino int. (non ne posso fare a meno purtroppo) il succo di mezzo limine, olio e.v. d'oliva , un cucciaino di olio di semi di lino, 1 cucchiaio di germe di grano, una manciata di pinoli.
La differenza l'ha fatta il germe di grano che ha amalgamato tutto, addolcendo e conferendo all'insalata un lieve sentore di pane. Credo che nella dieta senza muco possa andare bene. Cosa ne dite?
Buona domenica,
Susi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Nadia79
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 agosto 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: insalata gustosa

Messaggio da Nadia79 »

Io consiglierei di non mischiare più di un olio (tra pinoli,oli di semi di lino e olio d'oliva)alla volta,appesantisce la digestione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti