Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Carissimi...... :D finalmente posso darvi informazioni sulla pausa pranzo:

Il Ristorante Pizzeria "La Pecora Nera" http://www.pizzerialapecoranera.it/ cucinerà per noi:

PRANZO EHRETISTA euro 15,00
Menù:
Gulasch alla Ehret (Peperoni rossi e gialli, melanzane, cipolla, sedano, carote e pelati)
Insalate e finocchi.
Caffè d'orzo

(è compreso pane integrale e acqua, volevano offrirci anche il vino ma io ho gentilmente rifiutato)


PRANZO ONNIVORO euro 15,00

Antipastino
Primo
Secondo e Contorno
Vino e Acqua


Ho concordato con i gestori anche il pranzo onnivoro perchè potrebbero voler venire a pranzo con noi anche persone non ancora Ehretiste.

Spero di essere stata esauriente. :D


ATTENZIONE: Chi volesse prenotare lo dovrebbe comunicare a me, ma volendo potreste direttamente contattare il ristorante, per questo ho lasciato il link del sito


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Grazie Foca.
Sei stata molto esauriente.
Ti farò sapere. Grazie.
Ciao
Massimo. :lol:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravissima Patrizia! :D
Ricordati di dire a quelli del ristorante di non usare dadi o glutammato, molti ristoranti li usano "per dare sapore".
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Cara Patrizia,
da Firenze è un attimo! Quando mi ricapita? Vengo sicuramente e conoscere gente deliziosa come voi tutti, e stringere la mano anche a Luciano, la nostra guida, il canale attraverso cui fluisce la "saggezza ehretista".
Portero' anche mia moglie che mi segue da qualche anno in maniera "soft" e sarà un'occasione per entrambi di rinnovare le nostre migliori risoluzioni e prendere nuova ispirazione da gente come voi.
Quindi puoi prenotare tranquillamente per noi 2 posti al ristorante "Ehretista per una giornata"!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Sarà fatto, ursamajor :D

Sarà una giornata bellissima....ho deciso così. :lol:

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Vorrei esserci anch'io, solo che, partendo da La Spezia, mi sarebbe difficile arrivare ad un orario decente col treno.

Però, si potrebbe organizzare una trasferta in macchina insieme a qualcuno della zona :P
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Danny, :D

c'è Flavio che viene da Savona.....forse potreste mettervi daccordo.

Oppure se vuoi organizzarti tutto il viaggio in treno, sappi che quì c'è la stazione ferroviaria abbastanza vicina.

Dovresti cercare un treno che ferma a Montale-Agliana.

E poi dalla stazione dovresti fare una camminata di un km circa (una passeggiata) per arrivare al luogo della conferenza.

Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

:) :D :) :D :) :D INFORMAZIONE DI SERVIZIO :) :D :) :D :) :D :)


Per chi arriva dalla A11, conosciuta anche come la Firenze-Mare, l'uscita più vicina ad Agliana è Prato Ovest.
Nemmeno un chilometro e sarete dentro Agliana.

Se uscite a Pistoia è più complicato. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per le tue info preziose! :D
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

aiuto viaggio

Messaggio da flavio »

ciao a tutti ce qualche ehretista ligure o vicino che va' alla conferenza perche' io vorrei proprio andare ma il 15 faccio la notte e finisco alle 6 e x il treno ne devo cambiare 4 per arrivare e arriverei comunque molto dopo e in macchina da solo non me la sento .. risp grazie mille in anticipo e w il genio ehret
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao danny ce un treno che arriva a montale agliana alle 9 ma partendo da dove sono io devo cambiar 4 treni .. io sto cercando di rintracciar qualche ligure per divedere il viaggio...se sei interessato fammi sapere ciao
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Si, come avevo già scritto anch'io vorrei condividere il viaggio. Escluso il treno, che mi sembra improponibile, rimane la macchina, solo che non ho la possibilità di usarne una personale.
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

io sto valutando l'idea di arrivare il 15 e dormire li ad agliana ,qual'cuno del posto sa consigliarmi un alberghetto vicino e carino senza spendere eccessivamente.. grazie
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio
Camera singola?
Mi informo e faccio sapere. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

si camera singola pultroppo non son riuscito a convincere la mia ragazza ma non demordo...grazie mile davvero :D :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti