dubbio innerclean

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
coralloh
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 63
Iscritto il: 5 luglio 2009, 6:00
Località:

dubbio innerclean

Messaggio da coralloh »

Secondo voi, quante volte a settimana è possbile assumere innerclean?
Generalmente ne assumo 1 cuchiaino raso sciolto in un bicchiere di acqua ogni 15 giorni.Vorrei sapere se posso assumerlo più volte in una settimana e se causi irritazione dell'intestino.Grazie a chi vorrà rispondermi:)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
kaniz
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da kaniz »

Io in certi periodi ne assumo un cucchiaio da minestra ogni sera. Si tratta di abituarsi ad suo sapore forte e pregnante. Effetti collaterali nessuno, a parte la necessità di un bagno la mattina :D Comunque ricordiamoci che InnerClean serve per svuotare l'intestino e rimuovere vecchie feci indurite e incistate. Una volta che l'intestino è stato relativamente pulito si mette da parte. La frutta agisce e purifica da sola
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

buongiorno, innerclean si può trovare in farmacia? e non c'è bisogno di ricetta?

grazie tante
indi
Avatar utente
kaniz
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da kaniz »

Non c'è bisogno di ricetta :D
Forse lo puoi trovare in qualche erboristeria, ma certamente non in farmacia. Comunque la cosa più comoda da fare è ordinarlo qui

http://www.anticaerboristeriaromana.it/

scrivendo a questa e-mail

info@anticaerboristeriaromana.it

Affrettati, che innerclean ti aspetta :D
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

http://www.anticaerboristeriaromana.it/index.php

in che sezione del sito si trova?non riesco a trovarlo...
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

oggi ho cercato nei miei vecchi mobiletti e l'ho ritrovato ...in questo periodo sono molto costipato ed ho deciso di prenderne due cucchiaini da caffe' in un bicchiere d'acqua normale...veramente duro da digerire per il sapore ....
l'ho preso alle 21:40 ora vediamo a che ora fara' effetto ;per me mi distruggera' fisicamente....domattina devo andare a lavorare non me ne frega volevo provarlo di nuovo pe sentirmi bello svuotato dato che ultimamente il clistere non mi faceva piu' molto effetto...proviamo a vedere che esce :lol: e speriamo di farcela ad andare a lavorare. :arrow:

ora di assunzione 21:40 domani vi faccio sapere...saluti e baci perugina
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

chiedo scusa...mi era sfuggito il fatto della mail per ordinarlo!
nei sentieri tracciati io mi perdo...
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

dopo 6 ore stanotte evaquazioni di filamenti di feci non un gran che pero' mi ha tenuto nel bagno 30 minuti :lol: ne ho preso un cucchiaio grande.

pensavo di fare evaquazioni molto piu' grandi mah...
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Scusate, ma cosa devo scrivere nell'email?? grazie
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

curiosoboy ha scritto:Scusate, ma cosa devo scrivere nell'email?? grazie
io quasi un anno fa ho scritto questo :wink:


Da: flib
A : info@anticaerboristeriaromana.it
Oggetto : Innerclean
Data : Sat, 18 Apr 2009 17:17:18 +0200

Buongiorno,
sul forum https://www.arnoldehret.it/ ho letto che voi preparate il prodotto conosciuto in passato come "Innerclean".
Volevo sapere se lo avete già pronto, quanto tempo ci vuole per averlo, costi, modalità di pagamento e spedizione (sono di Milano).

Grazie in anticipo per le risposte, cordiali saluti,
nome, indirizzo e telefono

:)

e mi hanno risposto:


From: info@anticaerboristeriaromana.it
To: flib
Subject: re: Innerclean
Date: Mon, 20 Apr 2009 13:23:55

Buon giorno,
il prodotto costa € 5,8 per 120 gr circa. E' ordinabile pertanto per multipli di quella quantità (gr 120, 240, 360 ecc). A questo va aggiunto il costo di spedizione che ammonta a € 10. Per i tempi di consegna dipende dai periodi: in questo momento circa una decina di giorni perché siamo piuttosto intasati di ordini altrimenti siamo più veloci.
Paolo Ospici

:) :)
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

10 euro di spedizione??? ma è un furto!! io di solito se ordino libri o quant'altro pago massimo 1.50. Mi sa che si fanno pagare per la fatica di spedirlo...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Kerouac89 ha scritto:10 euro di spedizione??? ma è un furto!! io di solito se ordino libri o quant'altro pago massimo 1.50. Mi sa che si fanno pagare per la fatica di spedirlo...
Quelli sono i loro costi.

Considera che non tutti hanno una linea dedicata alle spedizioni.

Puoi sempre andare a Roma a prenderlo di persona. :lol:

O non prenderlo del tutto.

Le lagne per favore non postarle.

Per i libri i costi sono più bassi, sono tariffe agevolate, ma a me personalmente il francobollo costa € 1,28 e la raccomandata € 3,63.
La busta mi costa 40 centesimi, l'accredito sul conto €1,10, se dovessi spedire a 1,50 ci rimetterei.

Non penso che ti spediscono "quant'altro" a un euro e cinquanta. Se mi sbaglio, chi sono questi benefattori che li contatto subito?

A parte quelli che mi spediscono gratis quando supero una cifra che loro ritengono assorbita dalla somma dell'acquisto di prodotti.
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

ah scusa luciano non volevo lamentarmi era solo una constatazione. no è che di solito se ordino libri o altre cose su internet dall'Italia vedo che mettono il prezzo dell'oggetto e il prezzo di spedizione. di solito il prezzo di spedizione non supera 1.50 o addirittura gratis se uso poste italiane. Bo ora io non me intendo ma credo ci sia una bella differenza di prezzo tra 1-2-anche 3 euro e 10 euro. comunque alla fine lo prenderò li visto che non saprei dove altro trovarlo al momento. :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si è così, mandano un sacchetto senza nulla. Il prodotto è comunque secondo la formula. Non è da fare tisane, comunque!

Adesso sono in contatto con una farmacia/erboristeria di Milano e vediamo di fare il tutto con la confezione simile all'originale:

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... innerclean
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao Luciano,
Grazie. Comunque quello che mi interessava era se il prodotto era fatto con la Formula Originale. La confezione va benissimo non mi crea nessun problema. Però se tu essendo in contatto con una Erboristeria di Milano riesci ad ottenere Innerclean tanto meglio, la cosa non mi dispiacerebbe affatto anzi sarebbe più comodo. Facci sapere credo che saranno in molti interessati alla cosa.
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti