da 4 mesi a questa parte

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

da 4 mesi a questa parte

Messaggio da fabrixio »

ragazzi ho preso il ritmo... :D


all incirca 4 mesi fa lessi il " sistema di guarigione della dieta senza muco"
da quel momento in avanti cambiai in maniera a dir poco drastica il mio modo di mangiare... all inizio sentivo che era vero quanto leggevo per la prima volta.. ora dopo 4 mesi sono convintissimo

avevo l abitudine di fare colazione con cornetto e cappuccino... o biscotti al posto del cornetto..

a pranzo pasta, perennemente pasta 8O la mia preferita era tonno e pomodoro e pomodoro e basilico ... poi se ce scappava un frutto che poteva essere che so.. una mela, una pera ecc ecc e verdura pochissima... cena idem...
ogni tanto qualche dolce tipo ciambellone, crostate varie... e alcune sere la pizza...

quindi stop! a cornetto e cappuccino, stop! alla pasta sciutta e alla pizza e anche a i dolci :o

a colazione invece del cappucino limonata con miele

pranzo frutta, uno o due tipi... cena verdure...

le mele mi piacciono un sacco e mi saziano la verdura è è troppo buona la rucola o rughetta, i cetrioli 8Oe che dire della lattuga le zucchine mmm tutto bono :P ....

ogni tanto ho "sgarrato" ma non me ne faccio un problema...
ho fatto 3 digiuni di 36 ore... ho fatto qualche clistere.... insomma ho sperimentato e sto sperimentando...

insomma qualè il successo?
il successo è che mi sta venendo naturale mangiare cosi(appunto ho preso il ritmo)... non mi impongo assolutamente nulla... a livello fisico mi sento spesso rilassatissimo...
dormo di meno...

poi che altro? ah si... all inizio ho discusso con i miei che erano preoccupati, ora tutto tace :D anzi... misa tanto che li ho influenzati :P


la realta è cio che è

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Grande fabrixio, mi carichi di altro entusiasmo :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Grandissimo Fabrixio!!! E' bello leggere queste cose.
Buona continuazione!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

grazie ragazzi :roll:
la realta è cio che è
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Che bella storia di successo!! Bravo Fabrizio, leggendoti si sente che è tutto molto naturale, spontaneo... :P

Abbiamo iniziato quasi insieme, posso chiederti due cose al volo?

Mangi solo frutta fresca o stai sperimentando anche quella secca/essiccata? ...con cui io mi sto "scazzottando" un pò... :oops: :P

A cena solo solo verdure? non hai fame dopo, visto che per noi sono i primi mesi?...hai detto bene, si tratta di trovare il proprio passo, io a volte m i lancio in abbinamenti o esperimenti che si vede che lasciano il mio stomaco senza parole... 8O :wink:

Bello leggerti!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo post mi era sfuggito. Complimenti! :D
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

x swami

solo frutta fresca, anche perche non mi attira molto la frutta secca o essiccata, fatta ecceziione per le noci che cmq mangio raramente...

poi per la verdura potresti provare ad aumentarne la quantita, io faccio cosi se ho ancora fame....

cmq a proposito di quantita mi viene in mente una frase che diceva "L insalata consumata comunemente è di quantita troppo scarsa per soddisfare le necessita dell orgnaismo... non sarebbe abbastanza neanche per nutrire un canarino"
la realta è cio che è

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti