Regulat

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Regulat

Messaggio da luciano »

A volte la frutta e la verdura che riusciamo a trovare sono scarse di enzimi.
Spesso il nostro intestino si gonfia.

Scarica questo documento:
L’importanza degli Enzimi sul Metabolismo

Questo prodotto aiuta:

Immagine

Regulat

Questa è l'introduzione:
Lo sviluppo di Regulat si basa tra l'altro su una lunga esperienza riguardante la comprensione dei principi fondamentali della vita. Per potervi spiegare la concezione di base di Regulat vi preghiamo semplicemente di considerare per un breve momento delle riflessioni sulla vita e sugli esseri viventi.


1.) La vita si definisce secondo un ordine ben preciso, cioè secondo l'ordine completo che porta in sé la storia della creazione.
2.) La vita si basa sul catabolismo e sull'anabolismo, durante i quali restano presenti tutte le informazioni dell'essere vivente. Questo dovrebbe essere chiarito del fatto che i nostri 70 bilioni di cellule contengono l'informazione genetica completa.
3.) Alla base di un sistema funzionante vi è un ordine a lungo sperimentato che si è formato da una "ripetizione armonica".
4.) Il programma di base dell'uomo si regola mediante dei meccanismi di regolazione ben definiti.
5.) Tuttavia l'esistenza non è nulla di statico, bensì un processo dinamico che si manifesta sempre con nuove forme.

Oggigiorno però questo gioco armonico viene spesso reso squilibrato sotto diversi punti di vista.

Lo stress, il poco movimento, i veleni dannosi all'ambiente, delle concezioni false e naturalmente i nostro tipo di alimentazione "moderno" sono causa di tutto ciò.

La domanda decisiva è quindi: come possiamo sostenere il nostro organismo al fine di normalizzare quel preesistente sistema armonico di regolazione?

Per il campo dell'alimentazione questa domanda significava la nascita della fermentazione a cascata, che cerca di riprodurre in vitro il principio degli esseri viventi.

Una speciale selezione di frutta, noci e verdure viene a tale scopo sottoposta a un tipo di fermentazione ben preciso.
Gli scopi di questo lungo processo di fermentazione sono:
- decomporre in modo naturale le elevate quantità di enzimi e di proteine, nonché di carboidrati e di grassi, contenuti negli alimenti;
- ottenere queste decomposizioni in una sostanza liquida che corrisponde all'ambiente del nostro corpo, cioè all'acido lattico L (+) destrogiro;
- ottenere una buona biodisponibilità della sostanza liquida fermentata sulla base del principio regolato di ripetizione.

La fermentazione a cascata è una fermentazione dinamizzante che favorisce la produzione di un concentrato salutare.

Uno spirito sano vive più facilmente in un corpo sano. Questa è la filosofia di REGULAT, che si inserisce nella grande legge dell'armonia.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Marcotico
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 6:00
Località: Costa Rica

Re: Regulat

Messaggio da Marcotico »

ottimo, lo prendevo prima di cominciare il mio percorso ehretista e devo dire che mi faceva sentire molto meglio, ovvero piu' energia, resistenza, migliore digestione.....il sapore la prima volta mi aveva un po schifato a dire il vero ma dopo pochi giorni di assunzione era diventato buonissimo....
La resistenza ad una nuova idea aumenta al quadrato della sua importanza.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Regulat

Messaggio da luciano »

marcomex ha scritto:ottimo, lo prendevo prima di cominciare il mio percorso ehretista e devo dire che mi faceva sentire molto meglio, ovvero piu' energia, resistenza, migliore digestione.....il sapore la prima volta mi aveva un po schifato a dire il vero ma dopo pochi giorni di assunzione era diventato buonissimo....
Ciao Marco! :D

Sì è vero, all'inizio è così, poi il corpo riconosce l'indole benefica dell'intruglio e l'accetta e infine lo gradisce! :D

Certo che il bifidus regularis della Marcuzzi è più buono... :lol:
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Regulat

Messaggio da swami863 »

Lo prendo anch'io da una settimana: mi hanno suggerito di prenderne pochissimo per 10 giorni e a stomaco pieno, l'altra sera mi sono dimenticata, l'ho preso l'indomani a digiuno...acc! una nausea tremenda, chiaro segno che è davvero potentuccio!!

Digerisco davvero meglio già da ora, ma la pancia è più gonfia di prima: magari è l'effetto "omeopatico" del rimedio... :cry: :wink:

Grazie del consiglio Luciano!

Ale
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Re: Regulat

Messaggio da robyvac »

Ciao Ale, io ho iniziato a prenderlo da dieci giorni, e all' inizio avevo anch'io la pancia gonfia. Si è sgonfiata dal quarto giorno in poi e ora va molto bene :P
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Regulat

Messaggio da flib »

Dopo aver letto di questo prodotto mi è subito venuta voglia di provarlo.

4 giorni fa sono andato dal dentista. Parlando del mio mineralogramma (devo fare la scansione e metterlo nel mio diario), dove veniva suggerito un certo tipo di integrazione, mi ha indicato una farmacia lì vicino che forse mi poteva preparare l'integratore al momento.

Sono andato in questa farmacia, su uno scaffale di prodotti biologici spiccava anche una confezione di Regulat e anche quella del succo d'albero (alra cosa che vorrei provare).

Sono uscito dalla farmacia senza integratore perchè la preparazione richiedeva almeno 1 ora, ma con una bella confezione di Regulat :D Questo è Transurfing puro!

Il sapore è "strano" sa un po' di vinaccia... comunque mi sta dando dei buoni risultati, vado in bagno più spesso :De questo per noi ehretisti è un gran bene :wink:
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Regulat

Messaggio da swami863 »

Sono quasi alla fine della prima confezione!

Indubbiamente digerisco molto meglio, direi benissimo, non so quanto sia motivato dalla transizione e quanto dal Regulat, ma non mi pongo il problema!
Ero talmente malmessa che sicuramente mi ha aiutato l'azione combinata...e poi oggi lo trovo anche buono!! 8O

Ora però mi/vi chiedo: dovrò continuare o si fa a cicli con delle sospensioni?

Che bello abitare in un corpo sano! :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Regulat

Messaggio da luciano »

swami863 ha scritto:Ora però mi/vi chiedo: dovrò continuare o si fa a cicli con delle sospensioni?
Chiedi sul sito del regulat. :wink:
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Regulat

Messaggio da swami863 »

...la tua esperienza Luciano?

Comunque ok chiedo...

Ale :P
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Regulat

Messaggio da luciano »

swami863 ha scritto:...la tua esperienza Luciano?

Comunque ok chiedo...

Ale :P
Fa digerire anche i sassi. però costa e lo prendo periodicamente, giusto per avere un po' di riserve.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Regulat

Messaggio da swami863 »

Ho chiesto indicazioni al sito del Regulat circa il dosaggio e le tempistiche.

Mi è stato risposto di prendere 2 cucchiai al giorno per la prima bottiglia, poi uno al giorno anche tutti i giorni dell'anno!

Gulp! Ora mi cerco un secondo lavoro: col primo pago il mutuo, col secondo...il Regulat!! :wink: :P

Ale

P.S. ...però il mio stomaco ha fatto bei progressi!!!
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: Regulat

Messaggio da braveheart »

luciano ha scritto:Fa digerire anche i sassi. però costa e lo prendo periodicamente, giusto per avere un po' di riserve.
Vorrei per favore un tuo parere Luciano : bevendo tutti i giorni 1 litro di succo di verdure fresche dell'orto, ricavato dall'estrattrice di succhi ( quindi molto ricco di enzimi ), si fanno riserve di enzimi anche in questo caso, o vengono utilizzati subito dall'organismo :?:
Oppure ce ne sono di piu' in 2 cucchiai di Regulat ??
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Regulat

Messaggio da luciano »

Penso che anche i succhi freschi di verdure possano fornire gli enzimi necessari al corpo, il regulat è per i pigri, basta metterne un cucchiaio in un bicchiere d'acqua e non ci sono centrifughe da pulire. :lol:

Ovviamente le agevolazioni hanno un costo.
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Re: Regulat

Messaggio da lina »

ieri sera ho iniziato a prendere il regulat.

Volevo chiedere: quanto avete pagato la bottiglia da 350 ml :?:

La mia l'ho pagata € 42,00

E' una semplice curiosità perchè il farmacista prima mi ha detto che

costava 40 e poi ne ha voluti 42 :evil:
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Re: Regulat

Messaggio da robyvac »

Ciao Lina, anch'io l'ho pagata 42.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti