Vianna Stibal

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
sleppa

Vianna Stibal

Messaggio da sleppa »

Sapete chi e Vianna Stibal?

Cmq e andata a finire su striscia la notizia.
A striscia la notizia finiscono di continuo sedicenti maghi,ma in questo caso mi ha colpito,perche questa e famossissima e vende milioni di libri.

Se andate su ilgirdinodeilibri e scrivete il suo nome,vi vengono fuori molti suoi libri,con recensioni entusiastiche.

Sono state fatte delle prove di guarigione,che si sono poi rivelate ovviamente inutili.Dalle ragiografie non e successo assolutamente nulla.

Ripeto,mi ha fatto effetto perche si tratta di una molto famosa e stimata,e mi ha anche lasciato perplesso perche' ho sempre pensato che esistono si i ciarlatani,ma che potessero esistere anche persone veramente in grado di fare cose fuori dall'ordinario.


Se sta Vianna Stibal e un tarocco,allora mi vine da pensare che lo sia tutto,che non esiste nessuno che abbia veramente qualche dote particolare,anche la semplice pranoterapia.


ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Mah, a mio parere la salute bisogna riconquistarsela con il sacrificio della dieta e del digiuno, nulla viene regalato.
Percio' ben vengano i vari trattamenti di contorno,(Yoga, reiki, re-birthing, meditazione guidata,theta healing) ma la cosa piu' importante per guarire è pulire il sangue con i cibi naturali.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
sleppa

Messaggio da sleppa »

hai ragione freack

Cmq il mio discorso non era su Vianna Stibal in particolare che non conosco,ma mi deludeva al fatto che non esistano persone i grado di fare qualcosa "fuori dal normale"

Cmq come hai detto tu,bisognerebbe ragionare con la propria testa..anche striscia la notizia non rappresenta "la verita'".

ciao
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Luigixx »

Secondo me le persone capaci di fare cose fuori dal normale esistono, ma sono molto poche.

Il 98 per cento di quelli che dicono di avere poteri esp sono truffatori.

Riguardo a striscia la notizia: è un programma totalmente privo di moralità, sputtana la gente solo per fare audience, senza prendersi la briga di verificare sul serio se le accuse che fa sono fondate.

Non mi esprimo su Vianna Stibal, anche perchè non la conosco ed è la prima volta che ne sento parlare....ma di sicuro non ci si può fidare di striscia la notizia....quando a volte li prendono a calci in c... fanno bene
sleppa

Messaggio da sleppa »

Non so se avete mai letto il libro "Autobiografia di uno Yogy"
Ci sono molte storie simili,di persone che riescono a fare cose incredibili ,che la scienza non riesce a spiegare.




Pensare che ad esmepio in un libro come questo,per me bellissimo,non vi sia nulla di vero,mi ha messo un po di delusione addosso.

Secondo me pensare che sia possibile fare cose fuori dall'ordinario che la scienza non sa spiegare,rende la vita migliore e piu godibile.
:)


E quando ho sentito di sta vianna stibal,anche se non ho letto libri suoi,mi sono sentito come un bambino di 2 anni che gli viene detto che babbo natale non esiste :D


Cmq avete ragione voi



ciao
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Hanno parlato male anche della dottoressa Clark. Mi sembra giusto, altrimenti poi c'è chi crede alle sue cure e poi guarisce e questo non va bene perché bisogna imbottirsi di farmaci, stare negli ospedali e mantenersi in uno stato di agonia perenne.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ci sono persone che fanno cose straordinarie, ma non vanno in giro a dirlo. Io ne ho incontrate.
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

luciano ha scritto:Ci sono persone che fanno cose straordinarie, ma non vanno in giro a dirlo. Io ne ho incontrate.
Infatti credo sia l'ultima cosa che desiderino quella di dimostrare al mondo intero le loro capacità.

Ad ogni modo io ho fatto il corso base di Theta Healing, di cui Vianna è la fondatrice, e ho visto davvero cose al di là dell'ordinario.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ho fatto con Vianna Stibal i corsi di Theta Healing l'anno scorso: nel mio percorso spirituale, questi hanno rappresentato un passaggio importante.

Ho però imparato sulla mia pelle una cosa: cerco di mettere sempre i principi al di sopra delle persone.

Quando ho visto Vianna a Striscia, non mi ha stupito: per questa trasmissione lei è un bocconcino goloso, ama scandalizzare, molto esagerata e variopinta nel suo modo di porgersi...forse nel tempo anche di più!

Ma la tecnica è indubbiamente potente, il territorio è quello della fisica quantistica, quindi niente di nuovo, ma posta in termini di grande efficacia.


Ringrazio di aver fatto i corsi da suoi allievi, perchè magari vedendola agire, avrei rischiato di rimanerne condizionata anch'io.... :P

Lei non è il Theta, lo sta solo diffondendo....

Ale
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Leggendo questo topic mi è venuta in mente la citazione: "Chi non crede ai miracoli si preclude la possibilità di viverli." :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Alessio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 maggio 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Alessio »

Anch'io sono rimasto un po stupito quando ho visto finire su Striscia la notizia anche Vianna Stibal. Ho visto l'esperimento che ha fatto Moreno Morello di farsi guarire il ginocchio da Vianna; è andato a farsi fare una lastra per verificare e il ginocchio era come prima, a questo punto ho pensato che il suo enorme scetticismo riguardo alla possibilità di guarire e la volontà di dimostrare che quelle tecniche non servono a nulla hanno fatto sì che la guarigione non avvenisse. D'altronde chi di voi conosce la legge dell'attrazione sa bene che otteniamo quello che vogliamo con l'intenzione e con il pensiero, quindi anche il fatto di credere o meno a una determinata tecnica di guarigione influisce notevolmente.
Questa è la spiegazione che mi sono dato.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lo stesso presupposto potrebbe valere anche per chi guarisce, e quindi ottenere la guarigione senza alcun guaritore. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti