Magnetoterapia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
sleppa

Magnetoterapia

Messaggio da sleppa »

Che ne pensate della magnetoterapia?

Non so se e gia stato trattato sto argomento,ho cercato senza esito



La magnetoterapia per uso curativo appartiene e quel genere di cose che si sa e non si sa,chi ne parla male,chi ne parla bene..ma la verita' non si sapra' mai


ciao
Ultima modifica di sleppa il 14 giugno 2010, 0:31, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Sleppa
Dipende molto dalla serietà di chi usa il metodo: la mia omeotossicologa usa l'apparecchio diagnostico, e prima si parlava di baggianata, ora che i pazienti si stanno curando bene, si parla di "Ausilio della diagnosi" Strano vero? Di sicuro è così anche per la magnetoterapia: alcuni ciarlatani, che purtoppo ci sono in tutte le categorie, rovinano la reputazione dei seri, ma se è un buon metodo, prima o poi si afferma
Prova, accertati della serità dell'operatore (è possibile capirlo a pelle!) e magari ottieni dei risultati
Ciao e Auguri
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
sleppa

Messaggio da sleppa »

Ciao celestia,quello che dici tu pero' forse e un po diverso.
Quelle sono apparecchiature mediche,che generano impulsi magnetici a fini curativi,e non utilizzano la magnetoterpia inteso come il campo che passa tra questi

In genere cmq le sedute hanno una durata di mezzora,1 ora...credo sia una altra categoria quella

Io mi chiedevo piu' se stare nel mezzo tra due magneti,sia positivo o no

Anni fa' mi imbattei in un libro che parlava appunto della possibilita' che se si sta in un campo dove passano 2 magneti c'e ringiovanimento delle cellule,ma non ricordo che libro fosse e che attendibilita' avesse.


ciao
Ultima modifica di sleppa il 14 giugno 2010, 0:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Stiamo uscendo troppo dal sistema di guarigione di Ehret.
Non è che dovete cercare in giro per il web pratiche di ogni genere e poi postarle qui.
Sleppa, se l'argomento non c'è probabilmente non centra nulla con Ehret.
Rileggi il regolamento. :wink:
sleppa

Messaggio da sleppa »

ciao luciano.
Ho letto il regolamento,non sono andato fuori dal regolamento
Non riguarda il campo di heret,ma quello della salute(credo)
Ma anche non riguardasse la salute,questa e pur sempre la sezione off topic


Cmq non hai tutti i torti,anche io sono stato dubbioso se postare o meno il link,e irritante da leggere
Ho preferito modificare il messaggio togliendo il link perche' qualcuno potrebbe prendere per verita' cosa ci e scritto

A me interessava solo cpaire cosa avviene quando un corpo rimane nel mezzo del campo di 2 magneti,perche' ricordo di aver letto anni fa qualcosa a riguardo su un libro,ma e tutto coperto da nebbia e poco chiaro.
So che esistono ad esmepio suole magnetiche e materassi ma non saprei in che modo funzionino.



ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Credo che dovresti trovare qualche sito più specifico sull'argomento. Io avevo un grosso magnete al neodimio che mi faceva venire il mal di testa. E' molto potente, l'ho lasciato attaccato a una trave nella cantina del palazzo dove abitavo prima ed è ancora lì perché ognuno pensa che sia un pezzo di ferro saldato.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 31 ospiti