Incontro a Milano

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Incontro a Milano

Messaggio da EnricoPro »

Ciao a tutti non essendo di MIlano e non conoscendo bene la città e non avendo esperienza nell'organizzare un incontro mi piacerebbe partecipare ad "Incontro Ehretista" per sperimentare e condividere ciò che ci accomuna quindi lancio un'appello a chi vorrebbe organizzare un incontro a Milano per potere passare una giornata in compagnia all'insegna della "Dieta Senza Muco" nutrendoci di frutta e verdura e scambiare i vari successi che si hanno avuto e perché no se qualcuno suona la chitarra o un altro strumento si può cantare in allegria magari in qualche Parco di Milano.Chi ha un'idea si faccia avanti. Grazie


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

kalel
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 giugno 2010, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da kalel »

ciao enrico,nemmeno io sono di milano,ma ci vivo da quasi 2 anni!sono disposto ad un raduno,ci vorrebbe un pò più di gente!possibile ke siamo solo in 2?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

C'è il parco Sempione, quello del castello sforzesco che è grande, oppure quello dell'idroscalo, vicino all'aeroporto, ottimi per un pic nic ehretista! :D
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Grazie Luciano ma purtoppo come puoi vedere siamo solamente in 2 troppo poco per creare un gruppo speriamo che mentre si avvicina la stagione bella qualcun altro aderisca alla iniziativ. Noi siamo qui pronti. Forza ragazzi dobbiamo crescere insieme. Uno per tutti e tutti per uno.Mi piacciono queste entrate.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Ben venga. Io verrei.
kalel
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 giugno 2010, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da kalel »

Siamo 3, ho un collega che ha letto il libro, a cui è nata da poco una figlia impegni permettendo magari verrebbe anche lui, facciamo che virtualmente siamo 4.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti