Lattosio - Ricerca prodotto

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
uther
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 6:00
Località: Reggio Calabria

Lattosio - Ricerca prodotto

Messaggio da uther »

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Dove posso trovare in italia lattosio e colture di lactobacillus acidophilus?I farmacisti quando li chiedo mi rispondono sempre:il lattosio non si vende!Eppure nel libro di jensen si dice di assumere grandi quntitativi (225 450 g-sarà un errore di traduzione? )di acidophilus unito al lattosio per creare un ambiente favorevole per questi batteri...MA non riesco a trovarli da nessuna parte :(
Avetee qualche preziosa indicazione.Ringrazio tutti e complimenti vivissimi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non è vero che non si vende. I farmacisti vendono farmaci, o prodotti dietetici quando sono nel loro circuito di distribuzione. Inoltre molti non brillano per conoscenze tecniche e informazioni commerciali al di là di quelle contenute nel loro prezzario.
Lo puoi comprare anche online, quello che Jensen propone, a prezzi "non italiani":

Immagine

Lattosio

Verifica le modalità e i costi di spedizione

Comunque tieni presente che il lattosio è un derivato del latte e molti sono, giustamente secondo natura, intolleranti al lattosio:

Intolleranza al lattosio

Ps.: Ho cambiato titolo al tuo post, leggi il regolamento.
uther
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 6:00
Località: Reggio Calabria

Messaggio da uther »

perdonami un altra domanda luciano.Il lactobacillus acidophilus nelle quantità previste da jenses(250 grammi al giorno!!ma ci sarà stato un errore di traduzione)dove si trova?Ti ringrazio ancora per la grande disponibilità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti