Cambiamento in cucina

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Cambiamento in cucina

Messaggio da Gianfranco »

Abbiamo in bella mostra sul piano della cucina un apparecchio della kenwood
e più precisamente il modello Major purtroppo mia moglie non lo usa e io lo usavo per fare impasti per pane pizze e dolci vari, ma da quando ho incontrato Ehret non lo uso più neanche io.
Pensavo di venderlo (se riesco) e di andare a sostituirlo con un apparecchio per ottenere i succhi da frutta e verdura.
Girando online ho visto l'Angel Juicer ma è furi della mia portata, mentre invece ho visto questo http://www.eujuicers.com/en/catalog/jui ... icer-white mi sembra un buon apparecchio , voi cosa ne pensate ? Avete consigli in merito da darmi?
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Vanda47
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 giugno 2010, 6:00
Località: Genova
Contatta:

Re: Cambiamento in cucina

Messaggio da Vanda47 »

Gianfranco ha scritto:Abbiamo in bella mostra sul piano della cucina un apparecchio della kenwood
e più precisamente il modello Major purtroppo mia moglie non lo usa e io lo usavo per fare impasti per pane pizze e dolci vari, ma da quando ho incontrato Ehret non lo uso più neanche io.
Pensavo di venderlo (se riesco) e di andare a sostituirlo con un apparecchio per ottenere i succhi da frutta e verdura.
Girando online ho visto l'Angel Juicer ma è furi della mia portata, mentre invece ho visto questo http://www.eujuicers.com/en/catalog/jui ... icer-white mi sembra un buon apparecchio , voi cosa ne pensate ? Avete consigli in merito da darmi?
Grazie
Cavoli mi hai fatto venir bvoglia di prenderlo.. il mio sembra una caccavella in confronto :? e io che ero contenta... :cry:
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Non so cosa tu abbia, comunque non era mia intenzione far rimaner male nessuno. :oops:
Cosa te ne sembra? Non sarà l'angel ma mi pare che il suo lavoro lo faccia.
Spero ci sia qualcuno che l'ha acquistato o provato.
Ho visto che anche tu sei di Genova ! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi sembra una bomba! Credo che sia un ottimo prodotto e con un ottimo rapporto qualità prezzo e meno pezzi da pulire di altri dello stesso livello. :D
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

In effetti proprio il rapporto qualità/prezzo mi ha attirato, ho visto anche parecchi filmati su youtube.
Vi è anche un altro modello ma non capisco le differenze tra i due.
Allora ricapitolando uno è questo :
http://www.eujuicers.com/en/catalog/jui ... icer-white

e l'altro è questo:
http://www.eujuicers.com/en/catalog/jui ... ert-juicer
Purtroppo io non parlo inglese quindi non capisco bene le caratteristiche.
L'unico difetto che ha se così si può chiamare è che la bocca di inserimento dei prodotti non è molto grande, ad esempio una mela va divisa in 4 pezzi.

PS: ho trovato questa spiegazione online:
Omega VRT 330 and the Hurom come from the same fabric in Korea. The two are technically identical. Only the housing is different. The same machines sell in different countries under different brand names. Omega is as far as I know a US brand for over 20 years and Hurom is a daughter company of the Korean manufacturer.
Che tradotta viene:
Omega VRT 330 e il Hurom provengono dal tessuto stesso in Corea. I due sono tecnicamente identici. Solo l'alloggiamento è diverso. Le stesse macchine vendere in paesi diversi con marchi diversi. Omega è per quanto ne so un marchio degli Stati Uniti per oltre 20 anni e Hurom è una società figlia del produttore coreano.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per le delucidazioni. :D
Avatar utente
Landru
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Landru »

Purtroppo io non parlo inglese quindi non capisco bene le caratteristiche.

Ciao Gianfranco,
pure io non capisco l'inglese
attiva il traduttore di Google (e non di Gogol :lol: :lol: )

http://www.google.com/support/chrome/bi ... 3424&hl=it

Grazie per le informazioni, mi leggo le caratteristiche ora

Imma
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Landru vedrai che se fai qualche ricerca, troverai anche molti filmati nei quali vedrai l'apparecchio in funzione.
Vi sono filmati relativi alle due marche che ho sopra citato ma in sostanza è lo stesso. Il problema è che non trovo la vendita in italia.
Magari se cerchiamo in due è meglio!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti