muco dal naso

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
iorek1
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 aprile 2010, 6:00
Località:

muco dal naso

Messaggio da iorek1 »

ciao circa due settimane fa dopo una serie di frequenti emicranie ho sc aricato dal naso improvvisamente del muco di colore e consistenza simile l tuorlo dell,uovo .-ora mi sento meglio a parte qualche emicrania.sarà dovuto alla transizione è capitato a qualcun,altro'


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

A me è capitato soprattutto agli inizi, soprattutto dalla bocca. Evidentemente non proveniva dalla parte superiore al naso ma dai bronchi. Inizialmente questa cosa l'ho verificata soprattutto col the verde. Se mangi del peperoncino vedrai delle espulsioni di muco ancora più accentuate. Ciao :)
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Si anche a me da quando sono in transizione ho avuto degli scarichi di muco dalla gola, ma che mi provenivano dalla testa, sono andata avanti per i cinque mesi invernali sempre così, e notare che prima della transizione mai nemmeno un goccio di muco per tantissimi anni Quindi ritienilo normale e benefico Ciao Peonia
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

E' una crisi di disintossicazione normale: l'intestino è la sede privilegiata del sistema immunitario, che vi risiede al 70%, quindi significa che il corpo sta pulendo se stesso
Dopo la 1° idrocolon sono stata una settimana con il naso che colava, ma mi ha fatto più bene che male perchè mi sentivo sgonfia e depurata, quindi continuate tranquilli: siete sulla buona strada per ripulirVi dalle scorie
Ciao e Buon Proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

A me succede spesso poco muco acquoso dal naso ma solo durante il pasto.

Quando mangiavo onnivoro non mi succedeva.

Potrebbe essere uno specchio magico che il corpo non è ancora pulito secondo voi?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Liam ha scritto:A me succede spesso poco muco acquoso dal naso ma solo durante il pasto.

Quando mangiavo onnivoro non mi succedeva.

Potrebbe essere uno specchio magico che il corpo non è ancora pulito secondo voi?
A volte succede anche a me, ma credo che succedesse anche da onnivoro, ma non ricordo ora. :D
Non so cosa sia ma nel mio caso potrebbe essere un segnale di "sporcizia".
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti