Esce muco dall'ano

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Esce muco dall'ano

Messaggio da Sephirosu »

Salve a tutti.
Oggi dopo una settimana di crudismo e frutta (tanta frutta), stamane ho avuto un'evacuazione accompagnata da muco giallo-arancio, stasera è fuoriuscito ancora senza evacuazione, senza che me ne accorgessi, difatti è stata una sorpresa incredibile, è quasi inodore, all'inizio ero un pò confuso, ma ora sinceramente sono alle stelle, prima espulsione significativa, finalmente mi stò ripulendo.
Mi chiedevo, è successo a qualcuno di voi? So a chi esce dal naso, dalla gola ecc... ma non avevo mai sentito che sarebbe potuto uscire dall'ano (senza evacuazione, ovvio).


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Tranquillo, quando farai anche l'idrocolonterapia non Ti meraviglierai più di nulla... Non temere, è normale che il fisico ripulendosi tiri fuori i veccbi problemi, rilassati e vedrai che starai molto meglio su tutti i fronti, incluso quello spiccatamente spirituale
Auguri e Buon Proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti