La mamma

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
acquariano

La mamma

Messaggio da acquariano »

Ottimi esami sel sangue. Soltanto un asterisco sulla Transaminasi GPT valore 46 (10-45 norma). Mia madre comincia finalmente a darmi ragione anche se le viene ancora da dire" Però almeno una bella fiorentina al mese!" :lol:

Piccola vittoria e sentiero spianato fino al prossimo ostacolo. Sono felice.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
astrid
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 marzo 2007, 5:00
Località: San Dona

complimenti

Messaggio da astrid »

Complimenti vivissimi!!! credo che con il tempo anche il tuo peso aumenterà un poco in quanto Ehret dice che il corpo acquisisce gli elementi di cui necessita ricostruendo nel tempo la sua ideale forma fisica , vai avanti così, bravo!!
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Bravo Adriano
come hai visto il diavolo è sempre meno nero di come lo si dipinge, ma nel tuo caso si può dire che hai manifestato un successone.
I miei complimenti.
Arca :D
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: La mamma

Messaggio da corvino72 »

Congratulazioni per questo successo, sono contento per te.

Ti è andata bene!

Leggendo la tua testimonianza:
Tambourine ha scritto:Mia madre comincia finalmente a darmi ragione anche se le viene ancora da dire" Però almeno una bella fiorentina al mese!"
la mia memoria è automaticamente tornata a quella di conigliobianco:
conigliobianco ha scritto:alla mia trionfale presentazione di 'ste maledette analisi a mia madre la risposta che ho ottenuto è stata: non mi interessa se da lì non si vede, ma quello che mangi non va bene e basta!!!
Le storie complete di conigliobianco e quelle di altri alle prese con i parenti e analisi del sangue sono su questo thread: ANALISI

In bocca al lupo Tambourine per altri successi !!
Ciao
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti