Risultati dopo solo 1 settimana

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Risultati dopo solo 1 settimana

Messaggio da SofiaLoren »

sto facendo la dieta di tranzizione solo con frutta e verdura cotte e crude e la spremuta di 2 limoni a colazione.Ho avuto qualche giorno in cui mi sentivo un cadavere e so che ce ne saranno altri ma devo dire che la notte ho iniziato a dormire benissimo e profondamente e stamattina sono carica più che mai.Visto che con questa dieta ne ho approfittato per smettere di fumare del tutto(fumavo pochissimo)stamattina ho espulso muco dalla gola,incredibile non mi era mai successo!La sera vado in bagno solo con clistiere per ora ma so che è normale avendo apportato un cambiamento così drastico alla mia dieta.Ho pure perso 2 kg e devo dire che ne ho bisogno perchè sono 175 e ne pesavo 70(ora 68)quanti kg di tossine che devo espellere..
Oggi il mio umore è alle stelle e la cosa bella è anche che la mattina non mi sveglio più con la fame.Buona giornata a tutti :D Sofia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo Sofia! :D
Mi piace come hai affrontato la situazione di sentirsi come un cadavere, e la consapevolezza che hai che ce ne saranno altre.

Questo significa che hai perfettamente compreso come funziona il processo di disintossicazione.

Questa è una fase difficile, se non si ha questa informazione, e soprattutto la comprensione di tale informazione. Chi non comprende questo pensa che la dieta o il digiuno non fanno per lui o per lei e abbandona.

Ma dopo essersi sentiti come un cadavere, con la dieta corretta si rinasce e poi il processo andrà più a fondo e ci saranno nuove fasi, su e giù fino alla completa guarigione.

Intanto godiamoci dei bei momenti intermedi, in cui ci si sente bene e su di tono, che sono un incentivo a continuare e una dimostrazione che siamo sulla strada giusta.
Complimenti ancora! :D
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Grazie!Queste belle giornate di sole ci aiutano ad essere su di morale :D Buona serata
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: Risultati dopo solo 1 settimana

Messaggio da corvino72 »

Complimenti anche da parte mia!
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Grazie Corvino!Sono sempre più carica! :D Buona serata.Sofia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti