Libri di Ehret non tradotti

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fara parte di un libro in italiano che includerà tutti gli scritti di Ehret attualmente in mio possesso. Verrà pubblicato entro l'anno.

Qui lo trovi in lingua inglese:

http://www.arnoldehret.org/healthclub/books.htm


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

I prezzi sono per le spedizioni negli USA, per l'Italia devono calcolare il costo di spedizione ed aggiungerlo a quello del libro.

Poi faranno richiesta all'ente della tua carta di credito per farsi accreditare l'importo.

Sulla pagina che ti ho linkato c'è espressamente scritto di chiedere quanto ammontano le spese di spedizione prima di fare l'ordine:

Orders outside the United States or Canada inquire about shipping cost. Outside the United States, money order or charge card only. We will advise you about various modes and costs

Non hanno un sistema automatizzato. Comunque non ti rovineranno finanziariamente. :D

Penso che sei comunque ancora in tempo per chiedere i costi prima che l'ordine diventi esecutivo, se temi che costi troppo la spedizione.

Comunque pesa poco, sono 12 fogli (24 pagine) più la copertina doppia in cartoncino.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite