Non bevo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
anton
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 6:00
Località: Palermo

Non bevo

Messaggio da anton »

Sono sempre stata una che ha sempre bevuto poco, in senso generale e in particolare l'acqua. A livello di sete ho poca necessità e non mi va alcun tipo di liquido. Si dice che bisognerebbe bere molto ma per me sarebbe uno sforzo che mi creerebbe gonfiore e malessere. Secondo voi c'è un motivo particolare? Con la dieta di transizione che cose non sono cambiate, ho sete solo quando dormo il pomeriggio e poi la sera un pò di più, ma se non bevo non succede niente anzi quasi mi passa. Grazie. :idea:


Antonella

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Re: Non bevo

Messaggio da agape »

ciao Anton, mi associo alla domanda, anche io ho lo stesso problema. l'unica volta che ho bevuto tanto è stato quando digiunavo! :)
cerco di bere almeno una bottiglietta da mezzo litro e certe volte non arrivo neppure a quella. dobbiamo sforzarci anche se ci da disagio? certe volte sento che mi disturba proprio a livello di stomaco.
ciao
Elena
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Antonella, anch'io di fatto bevo quasi mai; non lo sento come necessità anche se è indubbio che una circolazione di acqua fa da solvente e tende a tenere i reni più puliti e quindi tonici poiché liberi da sostanze tossiche.
Questo per la questione acqua in generale.
Un altro discorso è invece l'utilizzo di acque tali da apportare addirittura benefici a livello biochimico al corpo.
Il testo che ti voglio suggerire l'ho già visto da qualche parte nel sito, ma ora non lo trovo. Allora clicca qui:
>>>INVERTIRE L'INVECCHIAMENTO<<<
Ciao.
Arca
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il corpo richiede l'acqua che gli serve accendendo lo stimolo della sete. Il fatto di bere poco perchè non si ha sete, non è un problema, è semplicemente corretto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti