Animali

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Animali

Messaggio da tizzy »

Caro Luciano, so che questo argomento non c'entra assolutamente nulla con il Prof. Ehret e spero che mi scuserai, ma mi permetto ugualmente di chiedere un tuo parere sulla morte fisica degli animali che mi sta molto a cuore e sulla quale ho cercato spiegazioni e teorie ma senza particolari risultati. Secondo te, a livello spirituale, cosa avviene dopo la morte di questi esseri?
Grazie, Tiziana


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non saprei. Sono domande fuori della mia portata.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: Animali

Messaggio da susi »

Cara Tiziana,
perchè credi che una specie di animale diversa dalla nostra possa avere un destino diverso dopo la morte?
Io non so quale sia il nostro, anche noi facciamo parte del mondo animale e quindi sono certa che i nostri amici avranno la nostra stessa sorte.
Susi
luna
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 71
Iscritto il: 23 novembre 2006, 6:00
Località: Roma

li ritroveremo nell'altra dimensione

Messaggio da luna »

C'è parecchia documentazione sull'argomento, ad es. il libro "Anche gli anomali hanno un'anima" con storie di apparizioni, e nella vasta letteratura relativa ai messaggi dall'aldilà si ribadisce spesso che anche la fauna ha il nostro stesso destino...In particolare ritroveremo ad attenderci anche gli animali che abbiamo amato...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: li ritroveremo nell'altra dimensione

Messaggio da luciano »

luna ha scritto:...dall'aldilà ...
Quale aldilà? Dove?
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Re: li ritroveremo nell'altra dimensione

Messaggio da tizzy »

luciano ha scritto:
luna ha scritto:...dall'aldilà ...
Quale aldilà? Dove?
Credo che per "aldilà" Susi e Luna intendano la dimensione non "fisica". Luciano, hai letto qualche libro di Icke? Se si, che ne pensi?
Tiziana
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non ne ho letti, solo qualche pezzo qui e là.

Ad ogni modo ogni informazione dovrebbe essere verificata personalmente per esperienza diretta. Fino ad allora le considero opinioni e fino a quando non le ho verificate non esprimo giudizi.

Comunque stiamo uscendo dagli scopi di questo forum, continuare questo topic porta a argomenti interessanti ma non è qui che vanno sviluppati. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti