Ristorante Veg Point a Tenna (TN)

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ikxikx ha scritto:http://www.gardanotizie.it/content/inga ... marchi-«si

Ingarda sopprime la Traubenkur. Dopo 35 anni sparisce un classico autunnale Marchi: «Si rischiava il ritrovo da pensionati»
***************************************************************
Che peccato!
Lo so ho partecipato all'ultima, la facevano quasi sotto a casa mia!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:
ikxikx ha scritto:http://www.gardanotizie.it/content/inga ... marchi-«si

Ingarda sopprime la Traubenkur. Dopo 35 anni sparisce un classico autunnale Marchi: «Si rischiava il ritrovo da pensionati»
***************************************************************
Che peccato!
Lo so ho partecipato all'ultima, la facevano quasi sotto a casa mia!
Come si svolgeva?
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sulla veranda del casinò di Arco c'erano tavoli pieni di uva e caraffe di mosto fresco di uva che il personale ti versava a piacere, senza limite di quantità, ognuno poteva bere anche dieci bicchieri di mosto o mangiarsi chili di uva. Il tutto gratis.

Questo avveniva per tre settimane! :D

Questo è un vecchio articolo con la foto del casinò e qualche spiegazione:
http://chietifoto.tripod.com/arco/arco01.html
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Sulla veranda del casinò di Arco c'erano tavoli pieni di uva e caraffe di mosto fresco di uva che il personale ti versava a piacere, senza limite di quantità, ognuno poteva bere anche dieci bicchieri di mosto o mangiarsi chili di uva. Il tutto gratis.

Questo avveniva per tre settimane! :D l
Tutto quel ben di dio e addirittura gratis!!!

Vabbe' che questo evento e' stato cancellato perche' non c'andava piu' nessuno (a parte Luciano :D ) ma con una giusta promozione magari fatta nelle erboristerie, negozi naturali, siti tipo "arnolehret.it", penso che si avrebbe avuto l'opportunita' di rivitalizzarla.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
SteG73
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 gennaio 2010, 6:00
Località: nord Milano
Contatta:

Ristoranti Vegani-Crudisti-Ehretiani in giro per l'Italia

Messaggio da SteG73 »

Ciao a tutti. Leggendo il post di Luciano (con un po' di ritardo) ed i vostri commenti, mi sono accorto che siamo tutti nella stessa difficoltà a trovare posti fuori casa dove mangiare.

8) Modestamente ho messo io in contatto il mitico Franco del Veg Point con il nostro Luciano, creando per Franco l'occasione di venire a Milano a conoscere Luciano alla conferenza sull'alimentazione dell'inverno passato.
Franco è una persona speciale, e la sua cucina lo è altrettanto. Persona ricca e spessa. Degno di stima e di sincero affetto.

Ma torniamo ai ristoranti. Per lavoro sono costretto ad andare un po' in giro, e non sempre riesco a portarmi il cibo "preparato" da casa, così faccio ricerche locali e provo.

Sul mio blog (Cultura e Salute) ho riportato un primo elenco di ristoranti provati e degni di fiducia (non tutti Ehretiani, ma quanto meno non "pericolosi" e buoni. :wink: ).

Per Rita, in particolare, segnalo il Bliss di Genova, che oltre ad essere un ottimo ristorante basato su ottimi principi, fa molte iniziative interessanti.
Non si sa mai che siano aperti a nuove sperimentazioni Ehretiane nel menù o iniziative di conferenze Genovesi. Eventualmente facci sapere!

Bene spero di essere stato di aiuto.
A presto amici Ehretici !!! :wink:
Open your mind and nothing else matter!
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

ho provato tempo fa il Samsara di brugherio (provincia di milano) e mi sono trovato bene.
per chi si trovasse in zona...
SteG73
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 gennaio 2010, 6:00
Località: nord Milano
Contatta:

Messaggio da SteG73 »

alkampfer ha scritto:ho provato tempo fa il Samsara di brugherio (provincia di milano) e mi sono trovato bene.
per chi si trovasse in zona...
Sono di queste parti e ci sono stato più di una volta. Però anche se il soppalco è carino ed il cibo non è male, putroppo devo dire con rammarico che l'atmofera tra il personale è teso (e si sente moltissimo) :cry: . Poi non vi è tutta questa disponibilità a portare piatti "fuori menù" modificando gli ingredienti con attenzione agli "intolleranti". :?

Le insalate sono enormi e buone. 8O
Comunque si può provare. :)

Ciao ciao
Open your mind and nothing else matter!
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

anche io ci sono stato una volta e è un posto veramente bello e accogliente! bellissimo ricordo!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti