incontri in Sicilia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
cassandraw
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 6:00
Località:

incontri in Sicilia

Messaggio da cassandraw »

Cari tutti!

Sono siciliana e vorrei fare un incontro con chi segue la dieta di transizione o la dieta senza muco in Sicilia per un confronto o consigli. Fatemi sapere!
A presto!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Io ho passato la stagione a Patti e sto qui fino al 14. Vivo in una villa in mezzo a un frutteto. Poco fa ero aggrappato ad un albero di kaki...
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

ciao Cassabdraw, io vivo a S.Giovanni La Punta.
Anche a me farebbe piacere organizzare un incontro ehretista, se non è troppo distante da dove abito.
Tu di dove sei? Ciao, a presto, Loredana
cassandraw
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da cassandraw »

Ciao!

Io sono di Palermo. Potremmo incontrarci tutti in un locale in via Marchese di Villabianca in cui si vende frutta e allo stesso tempo prodotti biologici d'ogni genere e in più ci si può sedere a mangiare qualcosa a base di frutta o verdura!
Fatemi sapere!
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

Ciao, Cassandraw. Scusa se non ho risposto prima.
Intendi a Palermo, no? Ho qualche difficoltà al momento per venire lì :cry: . Credo di conoscere il posto, me ne ha parlato mio figlio che studia a PA. Dovesse capitare di venire, farò in modo di fartelo sapere :wink:
4 chiacchiere, una tazza di tè verde, un piattone di frutta di vari colori.....ma che vuoi di più dalla vita....altro che Lucano.
Ciao, a presto, Loredana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti