MMS, Miracle Mineral Solution

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Alcuni post of topic sono stati cancellati. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Mi sono incuriosito e l'ho comprato anch'io e ora sto sperimentando. :D

Oggi 14 gocce (ho iniziato alcuni giorni fa con 5, poi 8 poi 10 e poi 12): per ora nessun effetto particolare. Forse oggi per la prima volta una leggera nausea, ma se ne va entro mezz'ora.
Cerchero' di aumentare fino a quando non comincia a fare effetto sul serio!

L'unico problema e' trovare il momento per prenderlo: tra limone di mattina e cena di sera per ora cerco di prenderlo appena tornato dal lavoro se non ho nulla da fare. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

ho cercato di copiare la pagina dal sito dell'mms che elenca tutti i protocolli d'uso (dopo aver chiesto il permesso all'amministratore del sito) ma non ci sono riuscita. per cui reinserisco il link della pag. sui protocolli d'uso

http://www.miraclemineral.it/protocolli_uso_MMS.php

ciao a tutti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ramita ha scritto:ho cercato di copiare la pagina dal sito dell'mms che elenca tutti i protocolli d'uso (dopo aver chiesto il permesso all'amministratore del sito) ma non ci sono riuscita. per cui reinserisco il link della pag. sui protocolli d'uso

http://www.miraclemineral.it/protocolli_uso_MMS.php

ciao a tutti
Perfetto Ramita, meglio il link, inutile fare repliche. Se esiste già il sito, fra l'altro conosco per email Maurizio, inutile fare copia e incolla. :wink:
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Come ho scritto nel mio diario sto usando l'MMS da un po' di giorni.
Sto procedendo lentamente con l'assunzione per bocca perchè sono a 5 goccie, ma ho un pochino di nausea dopo l'assunzione, quindi non aggiungo goccie...
Intanto proseguo con il bagno di 20 min. con MMS ogni mattina e con l'igiene orale con MMS ogni sera.
Notavo oggi, dopo 15 giorni di igiene orale con MMS, un piccolo dolorino ad un dente.
Dato che nel frattempo sto leggendo Testamento per una Nuova Medicina Germanica ho associato questo dolorino al fatto che è in corso una riparazione, quindi sono contento.
Nel libro c'è un passaggio dove dice che il dolore ad un dente è segno che il ns. corpo sta iniziando il processo di guarigione del dente. Noi però andiamo dal dentista che lo trapana ed eventualmente lo devitalizza per togliere il dolore. Così il ns. corpo anziché guarire si ritrova con un cadavere in bocca :cry:

Tornando all'MMS, il protocollo vasca e il protocollo bocca/denti mi hanno fatto quasi esaurire il primo kit di MMS. Ieri ho ordinato il secondo kit ed il gentile Maurizio del sito sopra citato mi ha già mandato la mail informandomi della spedizione :)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Ramita ha scritto:ho cercato di copiare la pagina dal sito dell'mms che elenca tutti i protocolli d'uso (dopo aver chiesto il permesso all'amministratore del sito) ma non ci sono riuscita. per cui reinserisco il link della pag. sui protocolli d'uso

http://www.miraclemineral.it/protocolli_uso_MMS.php

ciao a tutti
Interessante grazie! :D

Ho notato pero' una cosa: nel sito sopra dice di aggiungere succo di limone in alernativa all'acido citrico.
Nelle istruzioni che ho avuto da MMS Europe, da cui l'ho comprato dice che l'MMS non dovrebbe essere mischiato con antiossidanti come la vitamina C, contenuta nel succo di limone.
Infatti anche nella procedura per combattere una overdose di MMS entrambi i siti citati consigliano grandi dosi di vit. C.

Infatti la confezione mi e' arrivata con l'acido citrico in bustine: forse un il succo di limone non e' molto indicato?
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Il mainstream si sta muovendo anche contro l'MMS.

Servizo Canale 5 - MMS

Le "inesattezze" contenute nel servizio sono innumerevoli. Ovviamente c'è anche l'intervista all'Opinion Leader di turno.

Un bel servizio confezionato secondo i soliti schemi ben spiegati in questo articolo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Eh sono furbi, indignato speciale si indigna su cose che gli dicono di indignarsi! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

RAI TRE Il 20/05/2011 SI OCCUPA DI MMS!

I responsabili del sito italiano http://www.miraclemineral.it sono stati chiamati a presenziare alla suddetta trasmissione del 20/05/2011.

Erano stati invitati la settimana scorsa, ma all'ultimo momento hanno cambiato la scaletta.
Sul forum c'è un dibattito aperto:

http://www.miraclemineral.it/forum/view ... ?f=5&t=736

Molti sconsigliano di presentarsi perchè la trasmissione è nota per affossare e screditare qualunque "terapia" alternativa alla medicina allopatica. In passato sono stati screditati Hamer e Simoncini, adesso è la volta dell'MMS.
Probabilmente sono stati invitati appositamente per mettere sotto accusa l'MMS e, soprattutto, le persone che lo stanno diffondendo in italia; questo per metterle nella condizione di non nuocere.

Per noi Ehretisti l'MMS, al pari probabilmente del perossido di idrogeno di cui stiamo parlando in questi giorni, può servire per aiutare l'organismo nell'espulsione delle tossine.
Io lo utilizzo da tempo per l'igiene orale con molta soddisfazione. Ho provato anche a ingerirlo per un po' ma non ho visto particolari miglioramenti e quindi ho interrotto l'assunzione. Di sicuro le persone molto intossicate o con problemi gravi possono ricevere notevoli benefici dal suo utilizzo come riportato dalle testimonianze sul forum.

I responsabili del sito MMS Italia hanno deciso di partecipare comunque alla trasmissione. Una dimostrazione di coraggio che mi auguro possa servire. Di sicuro sarebbe utile dare loro supporto anche solo "mentale".
L'unione dei pensieri positivi di qualche centinaio o migliaio di persone durante la trasmissione di domani sera potrebbe essere utile
Consiglio di guarda :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' sempre un problema andare a quelle trasmissioni.

Sono già preparate per screditare prodotti e persone. Se non vai dicono peste e corna e aggiungono che loro ti hanno invitato ma tu non ti sei presentato e quindi la trasmissione prende la piega che vogliono loro.

Se ci vai, ti impediscono di parlare, ti tagliano la comunicazione, da buzzurri che sono, e non ti permettono di obiettare in modo esauriente, a meno che tu non prenda in mano la situazione e dica chiaramente al conduttore e agli oppositori di stare zitti e di non interrompere la comunicazione fino a quando non hai finito.

Devi usare ogni mezzo per ottenere la parola, anche essere più buzzurro di loro.

E' l'unico modo se la trasmissione è in diretta.
Se non è in diretta poi ci fanno tutti i tagli che vogliono loro per farti passare da ciarlatano e imbroglione.

Già sperimentato personalmente 12 anni fa con le vaccinazioni. E allora ero più ingenuo.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Concordo appieno con quanto hai scritto.
Anche la maggior parte degli interventi sul forum lo ripetono più o meno allo stesso modo.
http://www.miraclemineral.it/forum/view ... ?f=5&t=736

Appreso della volontà di partecipare comunque alla trasmissione credo che un po' della ns. energia possa servire :wink:
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Io sono senza parole!!

A breve non avranno più nessuno su cui usare le medicine che curano, come le chiamano loro, perchè moriranno tutti...alla fine mi domando, chi resterà a questo mondo? Cosa sarà di noi o dei nostri figli...
Bombardati da vaccini che ci annientano, da medicinali che ci uccidono "dolcemente"...ma non lo so, è sempre stato così o mi sono svegliata io ora???
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' stato così da quando le case farmaceutiche hanno fatto diventare la sanità parte della struttura politica di ogni nazione.
Circa un secolo fa.

Comunque non mettere negatività nel tuo mondo, guarda a quelli che si liberano della disinformazione e provvedono da sé stessi alla loro salute. :D
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Si è vero, e questo episodio mi ricorda anche la "storia" della canapa.
Il motivo per cuoi poi la canapa fu resa illegale per primo in America e poi in tutto il resto del mondo.

http://www.arcoiris.tv/cinema_arcoiris_ ... ?lid=11612

Ne parlò anche grillo

http://www.youtube.com/watch?v=KPJpaikr ... re=related
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sethunya ha scritto:Si è vero, e questo episodio mi ricorda anche la "storia" della canapa....
Si è giusto quello che dici, il fatto però è che questa cosa è principalmente usata per cercare di ottenere la legalizzazione della canapa per uso medico per poi farsi le canne in santa pace.

Io non andrei comunque in auto con uno che guida dopo che si è fatto una canna, anche se per "uso medico". :lol:

Ma stiamo andando off topic, tanto non la usiamo nel sistema di guarigione, quindi la questione fa bene/ fa male non ci coinvolge personalmente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti