Buone notizie sull'Innerclean

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Buone notizie sull'Innerclean

Messaggio da luciano »

Diversamente da quanto precedentemente indicato, il riferimento di Milano non va considerato perché non rispecchia i suggerimenti dati da me su come gestire la produzione e la fornitura dell'Innerclean.
Ultima modifica di luciano il 14 ottobre 2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Salve..Io avendo un conoscente in America mi sono fatto arrivare questo....
Il profumo è uguale a quello della erboristeria di Roma però è in pasticche..più facile da ingerire e misurato....
Immagine

:) :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Innerclean americano

Messaggio da luciano »

clorenzo ha scritto:Salve..Io avendo un conoscente in America mi sono fatto arrivare questo....
Il profumo è uguale a quello della erboristeria di Roma però è in pasticche..più facile da ingerire e misurato....
Beato te, io ho dovuto passare attraverso la stupidità burocratica della dogana-poste italiane e ci ho messo settimane per avere integratori dall'America! :lol:
Avatar utente
giulyfairy
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 ottobre 2010, 6:00
Località: Imperia

inner clean

Messaggio da giulyfairy »

:D ..ma davvero grazie!!! Lo ordino questa sera stessa!!
Grazie a tutti :D
will88
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 64
Iscritto il: 15 settembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da will88 »

fantastico! le pillole sarebbero fenomenali.....odio mandare giù quel liquame....quando devo prenderlo (non spesso fortunatamente, ormai credo di essere abbastanza pulito...lo prendo giusto quando mi "intaso" con le verdure o frutta con molte fibre).
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Notizie aggiornate! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti