Guarita!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

sono molto contento per te!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Un applauso grande graaande cara amica! :D
Non ho mai fatto digiuni lunghi, solo di uno-due giorni e mi trovo bene.
Ma credo che in casi estremi come l'appendicite, mi farei forza e tirerei avanti.
Hai tutta la mia stima! (^^) Sono convinta anch'io che il digiuno aiuti a guarire molti mali. E come dice Ehret, anche la semplice non-colazione dà i suoi frutti :-) Io è una vita che la mattina appena alzata non mangio perchè senza fame, e credo che mi abbia aiutato molto nel prevenire alcuni mali. Un saluto carissimo :D
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Tanti complimenti anche da parte mia :)
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da alexsurfer »

Interrompere digiuno con la frutta nn è pericoloso?
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Ehret consiglia frutta....
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Se si è ragionevolmente puliti, con stomaco pulito, senza trascorsi carnei recenti quindi dopo tanta transizione, si può riprendere sicuramente con frutta..anzi forse si è proprio attirati dalla frutta!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Esatto, tenendo in considerazione il fatto che il primo pasto dev'essere lassativo, ho mangiato 2 kiwi maturi, e dopo nemmeno 15 minuti l'intestino si è attivato :D. Dopo qualche ora ho mangiato i kaki.
Come dice Ursamajor, se il corpo è ragionevolmente pulito, non si corrono rischi con la frutta. In caso contrario forse è meglio optare per le verdure cotte o simili.
Ciao :D
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Attualmente mangio quasi esclusivamente frutta, ma anche quand'ero in transizione, dopo un breve digiuno (che solitamente faccio di 1 o 2 giorni) la voglia di frutta è sempre al primissimo posto.
Anche da adolescente, quando seguivo un'alimentazione vegetariana e cominciavo a digiunare mezza giornata perchè presa dallo studio degli esami, la prima cosa di cui avevo voglia nel pasto successivo era FRUTTAAAA!! :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Caspita Saretta, sarai una ragazza molto "pulita" visto che da sempre mangi frutta.. :wink: complimenti ti sei disciplinata bene, (forse anche nella vita precedente..) ed oggi continui il tuo percorso raccogliendone i frutti, avendo delle tendenze innate che ti portano a queste scelte.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti