Vivere di sola aria e acqua? qualcuno ci è riuscito, forse

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

vivere senza cibo andiamo sull'estremismo!!!!dai e' bello mangiare con un buon olio biologico che stasera mi compro e tanta insalata a foglia verde insieme a quello che vogliamo.!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ogni cosa ha un suo estremo. Tutto dipende dal punto di vista da cui si guarda. Il buongustaio pensa che la dieta senza muco sia un estremo.
Immagine
Comunque concordo che ci sono delle cose veramente buone da mangiare che la natura offre.

Per l'olio, lo sto eliminando dal consumo per condire i cibi crudi, e sto provando come condimento il solo limone e miscela di spezie.
Solariano

Messaggio da Solariano »

Ehret ebbe una fantastica intuizione a riguardo.
Lui lo chiamò Digiuno Superiore.
Troverete un breve accenno al cap. 20 del suo libro SdGdsM.
A breve inserirò ulteriori informazioni sul convegno che stiamo organizzando a Terni sul Digiuno Superiore e sul vero potenziale dell'uomo.
Un abbraccio

:)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Jerico è in transizione verso il Breatharianismo.
Fra in po' avranno inizio i breathariani italiani. Ma ne parleremo su un sito apposito, non qui. Appena è pronto avviso. :D
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:sarei curioso di sapere come mangia lucia' :D
Come tutti voi! Adesso sto facendo un "digiuno" con succhi centrifugati.
Mavà?! Pensavo mangiassi polenta e poccio, con crauti e lucanica a colazione :lol:
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Luciano a proposito di Jerico (Jerico Sunfire),
fino ad un paio di anni fa, lo seguivo assiduamente sul suo sito fruitarianfitness.com se non ricordo male, poi il suo sito è scomparso, aveva aperto un blog ed ora è sparito anche quello...ma da quel che mi ricordo era già diventato quasi brethariano e lo spiegava anche in una bella intervista su youtube. Qui ne ho trovata una tradotta in molte lingue:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

però ho un dubbio,se l'uomo non avesse bisogno di cibo, che senso avrebbe avere l'apparato digerente?
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Penso che questi organi inizialmente avessero altre funzioni e per il fatto che abbiamo iniziato a mangiare si sono sviluppati in questo modo ed in molti casi ingranditi a "dismisura".
Tanto e vero che chi fa lunghi digiuni o chi è brethariano afferma che questi organi si "atrofizzano", si ridispongono all'interno del corpo e chissà cos'altro fanno...
Ultima modifica di ursamajor il 5 novembre 2010, 22:06, modificato 1 volta in totale.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

alkampfer ha scritto:però ho un dubbio,se l'uomo non avesse bisogno di cibo, che senso avrebbe avere l'apparato digerente?
Forse l'apparato digerente (come noi lo chiamiamo) non serve solo a digerire il cibo solido, ma puo' avere diverse funzioni. Dipende dall'uomo che uso ne fà. Il nostro corpo è una scoperta continua :D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Non p'osso che essere d' accordo :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Più indietro si va nel tempo, meno complessità troviamo.

Da onnivori, si va indietro e si scopre che la dieta era vegetariana, prima ancora era fruttariana, e più indietro il corpo non necessitava di cibo.

E prima ancora non avevamo nemmeno bisogno di un corpo per agire.
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Non posso che essere nuovamente d' accordo :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 14 ospiti