herpes simplex

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
nevvero
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 settembre 2007, 6:00
Località:

herpes simplex

Messaggio da nevvero »

cari compagni di viaggio
volevo porvi il seguente quesito
sono in transizione da circa 7 mesi ed ho appena terminato un digiuno di 5 giorni,concludendolo con una "approfondita"pulizia del colon con una tecnica indiana gia' discussa in un topic qualche tempo fa
durante il digiuno non ho mai smesso di soffiarmi il naso e la secrezione mucosa andava via via aumentando fino a che non mi sono esplosi una serie di herpes all'interno e fuori del naso nonche' sul labbro
voi come interpretate questa cosa ?
disintossicazione forte ? tecnica di digiuno da rivedere (anche se non mi sembra di aver fatto errori ) ?
aggiungo che 15 anni fa avevo un vizietto in cui il naso la faceva da padrone.... :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: herpes simplex

Messaggio da luciano »

nevvero ha scritto: cari compagni di viaggio
volevo porvi il seguente quesito
sono in transizione da circa 7 mesi ed ho appena terminato un digiuno di 5 giorni,concludendolo con una "approfondita"pulizia del colon con una tecnica indiana gia' discussa in un topic qualche tempo fa
durante il digiuno non ho mai smesso di soffiarmi il naso e la secrezione mucosa andava via via aumentando fino a che non mi sono esplosi una serie di herpes all'interno e fuori del naso nonche' sul labbro
voi come interpretate questa cosa ?
disintossicazione forte ? tecnica di digiuno da rivedere (anche se non mi sembra di aver fatto errori ) ?
aggiungo che 15 anni fa avevo un vizietto in cui il naso la faceva da padrone.... :wink:
Forse mischiando le pratiche il risultato può essere imprevisto.
Avatar utente
marcos
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 agosto 2010, 6:00
Località: Vittorio Veneto
Contatta:

Messaggio da marcos »

fatalità è successo anche a me oggi dopo la pratica dell'acqua e sale. Nel mio caso si tratta solo di un accenno di herpes sul labbro. Esiste qualche rimedio naturale?
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

dopo anni di sperimentazione dei vari rimedi finalmente ho scoperto l'unico che funziona: il digiuno. passato in un giorno yesss :D
Avatar utente
marcos
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 agosto 2010, 6:00
Località: Vittorio Veneto
Contatta:

Messaggio da marcos »

Grazie allora ci provo!
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Anch'io ho lo stesso problema ricorrente, per herpes e stomatiti l' unica cosa valida che ho trovato è il digiuno :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti