innerclean

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
katia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: milano

innerclean

Messaggio da katia »

ciao a tutti, ho ordinato l'inner clean presso l'erboristeria di Roma. è arrivato ma sulla confezione non è riportato nè il nome nè la composizione.
l'ho preso ieri sera, un cucchiaino scarso in un bicchiere d'acqua.
mi sono svegliata alle 5 con sensazione di pesantezza e nausea, mi sento tutt'ora così e non sono andata in bagno.
non ho più l'appendice.
è successo anche a voi?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
enza141265
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da enza141265 »

Ciao Katia, anche io l'ho ordinato lì, mi è arrivato e l'ho anche già provato, solo che io l'ho preso in capsule, perchè non sarei riuscita a mandarlo giù così, non ho avuto nessun sintomo, e sulla mia confezione ci sono scritti tutti gli ingredienti, io ho telefonato e mi ha risposto il Dott. che mi ha anche consigliato su quante prenderne inizialmente, a me fa effetto, vado in bagno benissimo la mattina, però non lo prenderò sempre perchè non voglio che diventi un abitudine, adesso poi faccio anche l'enteroclisma che mi sembra ottimo.
Comunque qualcuno più esperto ti risponderà certamente.
Ciao :D
Avatar utente
katia
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: milano

Messaggio da katia »

intanto grazie mille Enza
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

l'nnerclean smuove parecchio anche se gli ultimi preparativi mi sembrano molto piu' blandi....prendine un cucchiaio colmo in acqua calda mescola con velocita' creando il vortice interno al bicchiere e bevi entro 8 ore e' impossibile che non vai in bagno se non sei andata aumenta la dose!!!

se hai avuto problemi fatti un clistere e tutto passa e' un rimedio per tutto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti