Riconoscere il muco

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Riconoscere il muco

Messaggio da falco »

Ciao a tutti, ho una domanda per i più esperti.

Come si riconosce la presenza di muco e farmaci nelle feci?

Nell'urina se non ho capito male, il muco si presenta schiumoso appena espulso, dopo 2/3 ore si deposita nel fondo, la sua consistenza è filamentosa e torbida... è corretto quello che dico?

Ciao e grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: Riconoscere il muco

Messaggio da bactabeven »

falco ha scritto:Come si riconosce la presenza di muco e farmaci nelle feci?
Dopo aver evaquato a seguito del clistere, sento degli odori che non hanno nulla a che vedere coi cibi mangiati, e non sono odori di carne in putrefazione perché oramai è un anno che non mangio più carne. Questo sul piano fsico, invece sul piano meno fisico, ci sono dei malumori e delle sensazioni che mi rimandano a un dejavù (perdonatemi non conosco il cirillico) di anni addietro, e questo lo ricollego alle schifezze che sciogliendosi entrano in circolo per andare a finire nelle orine. Questo mi provoca anche i sogni turbolenti degli ultimi tempi.

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Falco
Dopo i primi clisteri vedevo del muco simile a quello del naso, filamentoso e trasparente, che puzzava di roba acida... Mi sento male se penso a quello che ho perso!
Però il consiglio che mi sento di darTi è di non preoccuparTi troppo: la cosa più importante è che le tossine escano e il corpo si purifichi, qualunque schifezza c'è l'importante che stia fuori e non ritorni più dentro
Auguri di buon proseguimento
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Non puoi sbagliarti, se lo perdi nelle feci lo vedi e te ne accorgi eccome!
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

grazie per le risposte, la mia è solo curiosità... una cosa che noto e che quando vado in bagno l'acqua diventa torbida.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti